DavidOne87 Posted May 29, 2010 Posted May 29, 2010 I prodotti Thrustmaster sono quelli ke preferisco in quanto ad estetica e funzionalit
Guest COMY Posted May 30, 2010 Posted May 30, 2010 Io pensavo di acquistarlo su PS3 dato che su tale supporto non esiste praticamente la simulazione...voi cosa dite?? Sarebbero soldi spesi bene?
Guest Giorgius Posted May 30, 2010 Posted May 30, 2010 Questa versione cockpit F430 di Thrustmaster ha il gap della "pedaliera monoblocco" con la struttura, molto limitativa in caso di guasti o usura delle parti della stessa (la struttura del cockpit pesa +10Kg), preferirei che si orientassero a sviluppare l'aggiornamento HW del volantino attuale in rimovibile.
Guest cosm1 Posted May 31, 2010 Posted May 31, 2010 Io pensavo di acquistarlo su PS3 dato che su tale supporto non esiste praticamente la simulazione...voi cosa dite?? Sarebbero soldi spesi bene? soldi buttati amenoch
Guest Uff Posted May 31, 2010 Posted May 31, 2010 Io pensavo di acquistarlo su PS3 dato che su tale supporto non esiste praticamente la simulazione...voi cosa dite?? Sarebbero soldi spesi bene? Considerato che Gran Turismo 5 è stato sviluppato tenendo come base il Driving Force GT penso abbia più senso acquistare il volante Logitech e abbinarci magari uno dei supporti che si trovano in rete (come questo): spendi esattamente lo stesso prezzo e ti ritrovi con un volante decisamente migliore (usabile alla grande anche su PC, per di più).
Recommended Posts