Ferrari Wireless GT Cockpit 430 Scuderia Edition - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Ferrari Wireless GT Cockpit 430 Scuderia Edition

Recommended Posts

Posted
Per gli appassionati dei giochi di corse pi

post-2-12750503615801_thumb.jpg

post-2-12750503714141_thumb.jpg

Posted

lifestyle38305427.th.jpg lifestyle28315680.th.jpg
Posted

I prodotti Thrustmaster sono quelli ke preferisco in quanto ad estetica e funzionalit

Guest COMY
Posted

Io pensavo di acquistarlo su PS3 dato che su tale supporto non esiste praticamente la simulazione...voi cosa dite?? Sarebbero soldi spesi bene?

Guest Giorgius
Posted

Questa versione cockpit F430 di Thrustmaster ha il gap della "pedaliera monoblocco" con la struttura, molto limitativa in caso di guasti o usura delle parti della stessa (la struttura del cockpit pesa +10Kg), preferirei che si orientassero a sviluppare l'aggiornamento HW del volantino attuale in rimovibile.

Guest cosm1
Posted

Io pensavo di acquistarlo su PS3 dato che su tale supporto non esiste praticamente la simulazione...voi cosa dite?? Sarebbero soldi spesi bene?

soldi buttati amenoch

Posted

Considerato che Gran Turismo 5 è stato sviluppato tenendo come base il Driving Force GT penso abbia più senso acquistare il volante Logitech e abbinarci magari uno dei supporti che si trovano in rete (come questo): spendi esattamente lo stesso prezzo e ti ritrovi con un volante decisamente migliore (usabile alla grande anche su PC, per di più).

Guest Fabio Ferrante
Posted

Questo volante