Ferrari Wireless GT Cockpit 430 Scuderia Edition - Page 3 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Ferrari Wireless GT Cockpit 430 Scuderia Edition

Recommended Posts

Posted (edited)

Quindi la mia opinione vale la metà rispetto a cosa?

Non è il caso di fare una recensione qui adesso, né di elencare i volanti che ho avuto in tutte le varie revisioni, dico solamente che la mia opinione non è sicuramente basata su una foto/articolo come nel tuo caso e pensavo fosse sottointeso.

forse non ci siamo capiti.......quando dici il fanatec vale la metà del g25, quando in realtà on line si trovano un sacco di rece e di comparative che mettono entrambi i volanti sullo stesso piano, può far storcere il naso soprattutto se poi la propria affermazione non è accompagnata da una qualche prova, rece, parere oggettivo che confermi la propria tesi.......

è per questo che quando uno afferma una cosa così "radicale" sarebbe opportuno sottilineare dicendo "secondo me, che li ho provati entrambi bla bla bla bla bla"......altrimenti il proprio messaggio può risultare fuorviante......

detto come l'hai detto tu sembra invece che sia una cosa di fatto la differenza tra i due volanti.....

in ogni caso secondo me il top è il G25 moddato che costa come il fanate.....il fanatec ha dalla sua soltanto la pedaliera che vale i 2/3 della confezione, ma anche la pedaliera del g 25 con opportune modifiche risulta in ogni caso molto valida.......alla fine si spenderebbe la stessa spesa con la differenza che il G25 sarebbe moddato e quindi più potente sia come forza che come risposta!!! ;)

Edited by Go!tta
Guest cosm1
Posted

il fanatech e i logitech sono entrambi ottimi, anzi il fanatech gt3

• 2 months later...
Guest cobra reale
Posted

secondo me il fanatec rs v2