Guest TroyBayliss21 Posted November 18, 2009 Posted November 18, 2009 (edited) un mio amico amante del genere automobilistico sta vendendo le sue varie cose, causa nascita a breve del figlio ed ha bisogno di spazi. so che vendeva tutto, scrivania, postazione di guida (fatta da se), e il G25 completo in tutto. la scrivania e la postazione le dovrebbe aver già piazzate mentre il G25 di sicuro è ancora in vendita. Mi ha chiesto di fare qui questa inserzione che sto mettendo anche su altri siti. il volante glielo avevano regalato a Settembre 2008, e a parte qlke piccolo segno di usura sulla pelle, per il resto è perfetto e funzionante in tutto al 100% senza alcun difetto ne modifiche ne graffi o altro; (cambio e pedaliera compresi ovviamente e anche loro in ottimo stato). a suo tempo lo aveva preso a 290euro e ora lo vende alla metà, cioè il tutto a 145euro spedizione compresa. chi fosse interessato mi faccia sapere. ps. se poi scrivania e/o postazione non le dovesse riuscire a vendere lo scriverò qui. foto volante-pedaliera-cambio un saluto. Edited December 3, 2009 by TroyBayliss21
Cigno Posted November 23, 2009 Posted November 23, 2009 Sarei molto interessato...se riesci a farmi avere maggiori info te ne sarei grato.
Guest TroyBayliss21 Posted November 28, 2009 Posted November 28, 2009 AVVISO: prezzo sceso a 130 compresa spedizione
Guest barbetto80 Posted November 30, 2009 Posted November 30, 2009 (edited) AVVISO: prezzo sceso a 130 compresa spedizione ciao potresti postare un paio di foto giusto per vedere lo stato effettivo del volante. ps su pixmania lo fanno a 149 euro ( http://www.pixmania.com/it/it/421073/art/logitech/volante-pedali-e-cambio-g.html?srcid=71&Partenaire=trovaprezzi_005&CodePromo=oui ) Se il tuo amico lo offre a 100euro con spese di spedizione incluse potrei farci un pensierino. Fammi sapere, grazie. Edited November 30, 2009 by barbetto80
Guest barbetto80 Posted November 30, 2009 Posted November 30, 2009 AVVISO: prezzo sceso a 130 compresa spedizione ciao potresti postare un paio di foto giusto per vedere lo stato effettivo del volante. ps su pixmania lo fanno a 149 euro ( http://www.pixmania.com/it/it/421073/art/logitech/volante-pedali-e-cambio-g.html?srcid=71&Partenaire=trovaprezzi_005&CodePromo=oui ) Se il tuo amico lo offre a 100euro con spese di spedizione incluse potrei farci un pensierino. Fammi sapere, grazie. anzi ti dico che ha 100 lo compro sempre con l'assicurazione che sia tutto funzionante e con scontrino allegato
Guest TroyBayliss21 Posted December 3, 2009 Posted December 3, 2009 (edited) stiamo parlando del G25 mica di un Gt. scusa ma se tu avessi un G25 di un anno e mezzo e lo volessi vendere, sapendo che è in condizioni ottime e del tutto funzionanti, lo venderesti a 100 euro dopo che lo hai pagato 290? ora lui sa bene che nuovo si trova sui 160 + spese di spedizione, ma il suo non puo mica regalarlo o perderci troppi soldi no? anche perche ripeto è in ottimo stato. e quindi tanto vale tenerselo nella scatola in garage. Il motivo per cui vende quella roba è scritto nel post in alto, ma se non riesce a venderla al prezzo + giusto, allora se le tiene in garage; per cui lui lo vende a 130euro spedizione compresa, ovvero significa dare il volante a 115euro, e se ci pensi non credo che sia cosi caro. comunque le sue foto le ho messe nel post in alto. ciao. Edited December 3, 2009 by TroyBayliss21
Recommended Posts