VENDO G25 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

VENDO G25

Recommended Posts

Guest TroyBayliss21
Posted (edited)

un mio amico amante del genere automobilistico sta vendendo le sue varie cose, causa nascita a breve del figlio ed ha bisogno di spazi.

so che vendeva tutto, scrivania, postazione di guida (fatta da se), e il G25 completo in tutto.

la scrivania e la postazione le dovrebbe aver già piazzate mentre il G25 di sicuro è ancora in vendita.

Mi ha chiesto di fare qui questa inserzione che sto mettendo anche su altri siti.

il volante glielo avevano regalato a Settembre 2008, e a parte qlke piccolo segno di usura sulla pelle, per il resto è perfetto e funzionante in tutto al 100% senza alcun difetto ne modifiche ne graffi o altro; (cambio e pedaliera compresi ovviamente e anche loro in ottimo stato).

a suo tempo lo aveva preso a 290euro e ora lo vende alla metà, cioè il tutto a 145euro spedizione compresa.

chi fosse interessato mi faccia sapere.

ps. se poi scrivania e/o postazione non le dovesse riuscire a vendere lo scriverò qui.

foto volante-pedaliera-cambio

jh4jgw.jpg

qzepu0.jpg

2vt2rs0.jpg

un saluto.

Edited by TroyBayliss21
Posted

di dove sei?Scusa se te lo chiedo...

Guest TroyBayliss21
Posted

diciamo vicino Roma...

Posted

Sarei molto interessato...se riesci a farmi avere maggiori info te ne sarei grato.

Guest TroyBayliss21
Posted

AVVISO: prezzo sceso a 130 compresa spedizione :thumbsup:

Guest barbetto80
Posted (edited)

ciao potresti postare un paio di foto giusto per vedere lo stato effettivo del volante.

ps su pixmania lo fanno a 149 euro ( http://www.pixmania.com/it/it/421073/art/logitech/volante-pedali-e-cambio-g.html?srcid=71&Partenaire=trovaprezzi_005&CodePromo=oui )

Se il tuo amico lo offre a 100euro con spese di spedizione incluse potrei farci un pensierino. Fammi sapere, grazie.

Edited by barbetto80
Guest barbetto80
Posted

ciao potresti postare un paio di foto giusto per vedere lo stato effettivo del volante.

ps su pixmania lo fanno a 149 euro ( http://www.pixmania.com/it/it/421073/art/logitech/volante-pedali-e-cambio-g.html?srcid=71&Partenaire=trovaprezzi_005&CodePromo=oui )

Se il tuo amico lo offre a 100euro con spese di spedizione incluse potrei farci un pensierino. Fammi sapere, grazie.

anzi ti dico che ha 100 lo compro sempre con l'assicurazione che sia tutto funzionante e con scontrino allegato

Guest TroyBayliss21
Posted (edited)

stiamo parlando del G25 mica di un Gt.

scusa ma se tu avessi un G25 di un anno e mezzo e lo volessi vendere, sapendo che è in condizioni ottime e del tutto funzionanti, lo venderesti a 100 euro dopo che lo hai pagato 290?

ora lui sa bene che nuovo si trova sui 160 + spese di spedizione, ma il suo non puo mica regalarlo o perderci troppi soldi no? anche perche ripeto è in ottimo stato.

e quindi tanto vale tenerselo nella scatola in garage.

Il motivo per cui vende quella roba è scritto nel post in alto, ma se non riesce a venderla al prezzo + giusto, allora se le tiene in garage;

per cui lui lo vende a 130euro spedizione compresa, ovvero significa dare il volante a 115euro, e se ci pensi non credo che sia cosi caro.

comunque le sue foto le ho messe nel post in alto.

ciao.

Edited by TroyBayliss21
  • 2 weeks later...