VELOCIPEDE Posted August 9, 2009 Posted August 9, 2009 download http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=downloads&showfile=1363 by BurnOut Modding contiene 47 vetture
Davide Milite Molino Posted August 9, 2009 Posted August 9, 2009 i suoni come sono ? io non riesco a scaricarlo... mi scarica 3 mb di tutto...
brambo89 Posted August 9, 2009 Posted August 9, 2009 i suoni come sono ? io non riesco a scaricarlo... mi scarica 3 mb di tutto... I suoni sono quelli base, a parte la Morgan che ne ha di nuovi per il link conosco il problema... lo sto mettendo anche su un altra parte
Davide Milite Molino Posted August 9, 2009 Posted August 9, 2009 sono riuscito a scaricarlo con un download manager...
Guest LUCALAZZARATO Posted August 9, 2009 Posted August 9, 2009 Macchine veramente brutte da vedersi sembrano una brutta copia di alcuni modelli di GTEvo .........installato fatto 10 giri e disinstallato...
Guest Bergamasco Planante Posted August 9, 2009 Posted August 9, 2009 Macchine veramente brutte da vedersi sembrano una brutta copia di alcuni modelli di GTEvo .........installato fatto 10 giri e disinstallato... Prova il FIA GT3 2009, l'ho provato ed
VinXent Posted August 9, 2009 Posted August 9, 2009 Provato e l ho trovato deludente , pero bella la morgan ma il resto lascia a desiderare , pero con la V2.0 ha ottime possibilita di miglioramento
Recommended Posts