[GTR2] 2007 FIA GT3 Championship 1.0 - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest LUCALAZZARATO
Posted

:!!:

Carissimo amico

nn volevo assolutamente ledere il tuo lavoro ( e me ne scuso) ma detto tra di noi di Mod con il fia GT ne sono passati qui ed altrove , il punto dolente della questione macchine

Posted

bhe brambo tranquillo, siamo fiduciosi per la versione 2 :D

Posted

L introduzione della Ford Gt di merlin nella V2.0 e gia qualcosa , ma inanzitutto nella attuale versione non vedo il motec della F430 , inoltre come gia detto da qualcuno i suoni sarebbero da migliorare , danno sempre qualcosa in piu nell immersione del giocatore , inoltre non vedevo le lancette del contagiri della mustung , sulla ascari non mi pronuncio perche so che e ancora in fase di sviluppo , inoltre "se puoi " rifai il cockpit della f430 , so che non l hai fatto tu ma io proprio non riesco a vederlo

Posted

scusate a me non funziona completamente la f430 qualcuno mi saprebbe dire il perch

Posted

che vuol dire non funziona ? crasha quando avvii una corsa ?

Posted

si sia quando avvio una corsa che quando avvio una sessione libera di prove arriva tipo all'80% del caricamento e mi crasha

Posted

bho non saprei...

Posted

Probabilmente non hai l'Alms07 mod...

C'

Posted

Adesso mi funziona grazie comunque questa dell'alms non la sapevo visto che nel file readme c'era scritto solo che serviva il wsgt

Posted

Adesso mi funziona grazie comunque questa dell'alms non la sapevo visto che nel file readme c'era scritto solo che serviva il wsgt

Infatti non serve ho fatto un errore nel comprimere il mod e ho perso il file...