Guest LUCALAZZARATO Posted August 10, 2009 Posted August 10, 2009 :!!: Carissimo amico nn volevo assolutamente ledere il tuo lavoro ( e me ne scuso) ma detto tra di noi di Mod con il fia GT ne sono passati qui ed altrove , il punto dolente della questione macchine
Davide Milite Molino Posted August 10, 2009 Posted August 10, 2009 bhe brambo tranquillo, siamo fiduciosi per la versione 2
VinXent Posted August 10, 2009 Posted August 10, 2009 L introduzione della Ford Gt di merlin nella V2.0 e gia qualcosa , ma inanzitutto nella attuale versione non vedo il motec della F430 , inoltre come gia detto da qualcuno i suoni sarebbero da migliorare , danno sempre qualcosa in piu nell immersione del giocatore , inoltre non vedevo le lancette del contagiri della mustung , sulla ascari non mi pronuncio perche so che e ancora in fase di sviluppo , inoltre "se puoi " rifai il cockpit della f430 , so che non l hai fatto tu ma io proprio non riesco a vederlo
speedpn Posted August 12, 2009 Posted August 12, 2009 scusate a me non funziona completamente la f430 qualcuno mi saprebbe dire il perch
Davide Milite Molino Posted August 12, 2009 Posted August 12, 2009 che vuol dire non funziona ? crasha quando avvii una corsa ?
speedpn Posted August 13, 2009 Posted August 13, 2009 si sia quando avvio una corsa che quando avvio una sessione libera di prove arriva tipo all'80% del caricamento e mi crasha
speedpn Posted August 14, 2009 Posted August 14, 2009 Adesso mi funziona grazie comunque questa dell'alms non la sapevo visto che nel file readme c'era scritto solo che serviva il wsgt
brambo89 Posted August 14, 2009 Posted August 14, 2009 Adesso mi funziona grazie comunque questa dell'alms non la sapevo visto che nel file readme c'era scritto solo che serviva il wsgt Infatti non serve ho fatto un errore nel comprimere il mod e ho perso il file...
Recommended Posts