Jump to content

la grafica di iRacing


Guest 17mika

Recommended Posts

Guest 17mika

Nel thread nato dai commenti di Griso e in altri si era parlato di grafica; visto che oggi non avevo un ghez da fare, mi sono messo a fare un po' di screen, ai quali vorrei aggiungere alcuni commenti e impressioni. ovviamente i commenti di tutti sono i benvenuti :smile:

Gli scrren di questi post sono tutti fatti con grafica al max a 1280x800 AA4x AF16x, non ritoccati e leggermente compressi in jpeg.

divido il mio intervento in pi

Link to comment
Share on other sites

Guest 17mika

ILLUMINAZIONE, OMBRE, RIFLESSI.

Sull'illuminazione ho sentito opinioni contrastanti; a mio modo di vedere

Edited by 17mika
Link to comment
Share on other sites

Guest 17mika

DANNI E ALTRO

I danni della soltice non mi sembrano niente male, mentre la legend pare indistruttibile... nell'immagine sotto avevo appena preso in pieno il muretto, ed ha a malapena un graffio.. boh.. speriamo debbano ancora implementarli bene..

ovvio, dirt rimarrebbe cmq 100 passi avanti, ma almeno un minimo di deformazione anche sulle legend sarebbe il benvenuto.

damagesolsticedl0.th.jpg damagelegendsxn4.th.jpg

Il fumo non

Edited by 17mika
Link to comment
Share on other sites

Rispondo parlando da grafico e da appassionato di fotografia, quindi conoscendo bene cosa faccia la luce sull'ambiente, e parlo pure da possessore di iRacing.

Lascio stare la parte modellazione, textures ecc. (anche perch

Link to comment
Share on other sites

Guest GenlyAi
Rispondo parlando da grafico e da appassionato di fotografia, quindi conoscendo bene cosa faccia la luce sull'ambiente, e parlo pure da possessore di iRacing.

sono le ombre e i contrasti a dire al nostro cervello che c'e' luce, ricordatelo.

E' un dettaglio eh, ripeto, comprendo e rispetto la scelta fatta.

Cmq anche io noto diversi casi di flickering, soprattutto nei cartelloni.

my 2 cents.

Si3v, come sei messo a inglese? Perch

Link to comment
Share on other sites