la grafica di iRacing - Page 2 - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest GenlyAi
Posted

ehm, non sapevo di questi collegamenti (ma quanto sono stato lontano? :-O ).

No, direi che non sarebbe gentile nei suoi confronti. :)

Posso usare nel caso i tuoi argomenti, s

• 3 months later...
Posted

Intressante il thread.

In effetti essendo statica l'illuminazione, potevano spingere di piu' sui contrasti, anche se la resa devo dire non mi dispiace affatto.

Fosse stata dinamica eh, no.... il discorso e' diverso.

Forse mettere il SSAO in qualche engine, praticamente le zone d'ombra 'morbide' quando appunto la luce solare non picchia.

Ora si usa ancora tanto multimapping, ombre in alpha channel o in vertex color, ma e' tutta roba statica, anche se d'effetto ancora.

L'occlusione ambientale e' in realtime, e rende visivamente da bestia in tutte le situazioni di luce.

Shader reflective realtime beh, non so' quanto 'costino per le GPU questi effetti

I riflessi realtime c'erano in Toca2 ed e' 'innestato' nei prodotti Simbin recenti.

Onestamente c'e' tanta roba nextgen che si potrebbe inserire negli engine, ma per un sim di guida ..... a me va' benissimo anche la tecnica di LFS, vecchia ma a me interessa il modello di guida.

Il video col furgoncino sono sbroccato, cribbio ma fare un demo?, un trial per un weekend?... uffa. :tristi01:

La voglia di provarlo un po' c'e', ma non mi piace il pay*race... :crashpc:

Guest calestani
Posted
Il video col furgoncino sono sbroccato, cribbio ma fare un demo?, un trial per un weekend?... uffa. :tristi01:

La voglia di provarlo un po' c'e', ma non mi piace il pay*race... :crashpc:

Allora

Posted

non mi piace il pay*race... :crashpc:

Allora

Posted

premetto che non ho iRacing;

personalmente, da quel che vedo in questo thread, non mi fa impazzire graficamente.

Buoni i cockpit, buona la resa delle macchine, molto buone le ombre (ma chiss

Posted
premetto che non ho iRacing;

personalmente, da quel che vedo in questo thread, non mi fa impazzire graficamente.

Buoni i cockpit, buona la resa delle macchine, molto buone le ombre (ma chiss

Posted

visto che parte da un mio post ...e poich

Posted

Mi permetto di mettere il video citato, di modo che ci si possa fare un'idea. ;) Sar

Posted

Mah... io l'ho appena comprato e la grafica mi ha stupito in positivo. Pensavo molto peggio. Forse perch