Trackmania Nations Forever disponibile gratis - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Trackmania Nations Forever disponibile gratis

Recommended Posts

Posted

Arriva online come promesso l'ultima edizione speciale e gratuita di TrackMania, scaricabile direttamente dal sito ufficiale grazie a una serie di mirror forniti direttamente dal team creativo Nadeo (a fondo pagina, nel sito di destinazione). Le specifiche di TrackMania Nations Forever (500MB il download) comprendono oltre 60 piste in una versione aggiornata dello scenario Stadium visto nel primo capitolo, un editor di circuiti e il gioco online con le relative classifiche ma soprattutto la compatibilit

Posted

ragazzi e' con sommo piacere che vi informo che la saga di trackmania ha un nuovo capitolo.

GRATIS e' uscito la nuova versione di trackmania nation

si chiama forever, nuove piste , nuova grafica di presentazione...tosto , per chi come me adora questo gioco

per lo scarico qua:http://www.gameborder.com/game/TrackMania%20Nations%20Forever%20Free%20Full%20Game/

oppure su gamershell

Posted

no e' gratis

Posted
no e' gratis

Che non c'entra molto con la domanda di Vange, ma tant'

Posted

Maruonn' ci risiamo, gia' con il Nations eravamo andati fuori di melone io e i miei amici di qua', tra lan e online.

Devo fare i complimenti alla Nadeo per l'engine grafico, veramente scalabile, pur mostrando sempre ottime rese visive anche su schede come la mia 9800pro che tengo sul muletto.

Tutto a pala fa' decisamente la sua sporca figura, e comunque si non ha la starforce, non preoccupatevi e giocatelo in compagnia di amici che vi divertirete di sicuro. :fico:

Proprio come Stunts, 4D Sports Driving che Gohma ha postato lol, e' l'erede naturale, ridevamo allora, e si ride pure ora.

ciau

• 7 months later...
Posted

5 anni per Trackmania