Guest Gozer Posted June 21, 2007 Posted June 21, 2007 Salve a tutti...ho visto un sito dove c'erano immagini riguardanti un certo mod 1950 per Gran Prix Legends.....non so se deve ancora uscire oppure
aga04 aka Gufo_Tave Posted June 21, 2007 Posted June 21, 2007 E' da qualche anno che se ne parla, ma non ho la bench
yDNA Posted June 21, 2007 Posted June 21, 2007 I mod completi e disponibili ad oggi sono: il '65, il '69, il ThunderCars e il NightMod. Attualmente in lavorazione
Guest Gozer Posted June 21, 2007 Posted June 21, 2007 I mod completi e disponibili ad oggi sono: il '65, il '69, il ThunderCars e il NightMod. Attualmente in lavorazione
tonibest Posted June 21, 2007 Posted June 21, 2007 I mod completi e disponibili ad oggi sono: il '65, il '69, il ThunderCars e il NightMod. Scusami yDNA ma il NightMod mi
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now