Mod 1950 - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Gozer
Posted

Salve a tutti...ho visto un sito dove c'erano immagini riguardanti un certo mod 1950 per Gran Prix Legends.....non so se deve ancora uscire oppure

Posted

E' da qualche anno che se ne parla, ma non ho la bench

Posted

I mod completi e disponibili ad oggi sono: il '65, il '69, il ThunderCars e il NightMod.

Attualmente in lavorazione

Guest Gozer
Posted
I mod completi e disponibili ad oggi sono: il '65, il '69, il ThunderCars e il NightMod.

Attualmente in lavorazione

Posted
I mod completi e disponibili ad oggi sono: il '65, il '69, il ThunderCars e il NightMod.

Scusami yDNA ma il NightMod mi

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.