Guest Thomas Posted November 11, 2006 Posted November 11, 2006 (edited) versione 1.1 completa: http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=downloads&showfile=661 Edited September 8, 2012 by Thomas
Diablo Posted November 11, 2006 Posted November 11, 2006 Corro a scaricare! Nello screen e' un R5 GT Turbo vero? Sbav...
pastone2810 Posted November 11, 2006 Posted November 11, 2006 scarico dal secondo link a 980.1.2 mb----1.14min alla fine grande!!!!
pastone2810 Posted November 11, 2006 Posted November 11, 2006 mai provato nulla di simile. con la maxi turbo sembra di esserci......manca solo la spinta reale sul sedile. con l'alfa tutte le curve in leggero controsterzo.....paura l'audi e' tremenda. ragazzi mi tremano le ginocchia da quanto e' bello!!!!!! :auto: :auto: :sgrat: :shock:
Diablo Posted November 11, 2006 Posted November 11, 2006 (edited) Appena provato, stupendo! La Delta e' qualcosa di assurdo, non oso immaginare come doveva essere quella vera, colpetto di sterzo e fai le curve solo col piede destro, manco il tempo di capire che succede e sei gia' in quinta fuorigiri! La pista di "hillclimb" e' divertentissima, per arrivare alla fine c'e' veramente da sudare Ho un problemino pero', vedo il cielo "a strisce", succede solo a me? (non e' assolutamente una critica eh, il mod e' fantastico) Edited November 11, 2006 by Diablo
VENTU Posted November 11, 2006 Posted November 11, 2006 on download.. e chi li fa i compiti domani???!!!
walken Posted November 11, 2006 Posted November 11, 2006 Aiutooooooooooo !!! e' un'ora ke gioco (a toban eravamo in 20 !!!), nn riesco piu' a smettere, con la R5 Turbo, questo mod mi fa impazzire, sembra di guidare davvero !!!!! Grazie Frank#55 !!! sei grandissimo ! Questi giorni finisce che mi viene un'infarto se nn smettono di fare cose INCREDIBILI con RFactor !!!
Recommended Posts