Historic Rally Cars (HRC) v1.1 - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Historic Rally Cars (HRC) v1.1

Recommended Posts

Posted

uff.. sn al 14% e devo staccare.. ricomincio domani aaaazz.. intanto mi dite che auto ci sn?

Posted (edited)

Update n

Edited by Thomas
Posted (edited)

Update n

Edited by walken
Posted

PS: Diablo, anche a me fa ste scherzi l'orizzone, ma anche il nuovo nordschleife.... boh, con brianza avevo corretto l'scn come da consiglio di Chris71 x Adria, ma qua nn funza....

Grazie per il reply, ho provato a modificare il file scn come mi hai detto, ma nulla, mi da lo stesso problema.

Provo a postare uno screen di come lo vedo io, magari NFRThomas o qualcuno piu' esperto di me sapra' scoprire il problema. :up:

Immagine IPB

Posted

le ho provate tutte anke io.... poi ho editato il post x evitarti lavoro inutile...

sto cercando in giro se qlq ha scoperto qlq...

comunque e' davvero una cosa da sballo ! ho provato solo la r5 e la stratos, pazzesco !

:up:

Guest maxxmoto
Posted

:w00t: :w00t: :w00t:

Accidenti che roba! Bellissimo

Un consiglio (a chi serve...): io trovo stratosferica la pista in salita sulle alpi (mi piacerebbe sapere la quota di arrivo.... secondo me siamo sui 10.000 metri! :rolleyes: ), una idea geniale e ben realizzata, mi sembra di essere sulla mia fida moto a godermi il panorama: bellissimo!

Peccato per il frame rate tragico: dai soliti 60 a 10... per chi vuole goderselo sacrificando il sacrificabile senza abbassare il dettaglio, io ho modificato questa linea nel Alpes.scn:

da ClipPlanes=(0.5, 10000.00)

a ClipPlanes=(0.5, 500.00)

ora faccio 60 fps, e non mi ci stacco pi

Guest Desmo16
Posted

azz.. e io che leggendo il titolo speravo in un HRC Honda MOD di motoGP :asd:

Posted

che dire meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!

solo che non riesco a giocare nella pista delle alpi appena entro mi saltano le macchine poi mi va ad un frame al minuto!!!!! nelle altre piste no problem