Guest Djmitri Posted July 3, 2006 Posted July 3, 2006 (edited) Quando arrivo a casa ti passo il link...adesso sono a lavoro e non ce l'ho qui con me... EDITO: controlla i tuoi messaggi privati Edited July 3, 2006 by Djmitri
Guest simo Posted July 3, 2006 Posted July 3, 2006 Quando arrivo a casa ti passo il link...adesso sono a lavoro e non ce l'ho qui con me... EDITO: controlla i tuoi messaggi privati CIao, scusate l'intromissione, ma potreste passarlo anche a me? Grazie infinite.
Guest Djmitri Posted July 3, 2006 Posted July 3, 2006 (edited) Spero di non violare qualche regolamento... Mi sono permesso di hostare il file sul mio spazio web. Ho corretto anche alcuni erroretti... :rolleyes: NB: Per salvare il file, tasto destro e salva oggetto con nome, utilizzare Internet Explorer, perch Edited July 5, 2006 by Djmitri
Guest BlackRazor Posted July 3, 2006 Posted July 3, 2006 Spero di non violare qualche regolamento... Mi sono permesso di hostare il file sul mio spazio web. Ho corretto anche alcune erroretti... :rolleyes: Traduzione R-Factor NB: Per salvare il file, tasto destro e salva oggetto con nome, utilizzare Internet Explorer, perch
Guest Djmitri Posted July 4, 2006 Posted July 4, 2006 (edited) Spero di non violare qualche regolamento... Mi sono permesso di hostare il file sul mio spazio web. Ho corretto anche alcune erroretti... :rolleyes: Traduzione R-Factor NB: Per salvare il file, tasto destro e salva oggetto con nome, utilizzare Internet Explorer, perch Edited July 4, 2006 by Djmitri
Gorham Posted July 5, 2006 Posted July 5, 2006 Spero di non violare qualche regolamento... Mi sono permesso di hostare il file sul mio spazio web. Ho corretto anche alcuni erroretti... :rolleyes: Traduzione R-Factor NB: Per salvare il file, tasto destro e salva oggetto con nome, utilizzare Internet Explorer, perch
laymarco Posted July 5, 2006 Author Posted July 5, 2006 Scusate se rompo ancora ma il diz. ita che ho scaricato (su vostro link)
Recommended Posts