simoneser Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 Grazie come sempre per il tuo ottimo lavoro! ;-)
Cosm1 Posted August 23, 2011 Posted August 23, 2011 L'ultima versione del gioco lo ha già preinstallato (1255)
Pappagone Posted August 23, 2011 Posted August 23, 2011 (edited) Se non ricordo male, la versione italiana è presente fin dalla 1150, ma il traduttore ebbe qualche problema di compatibilità software (usò un foglio Excel fornito da ISI avendo solo Open Office) e qualche linea risultò non tradotta. Inoltre tramite Excel non fu possibile fixare piccoli problemi in certi campi (scritte minuscole anzichè maiuscole o viceversa e una marcia nello screen del garage) Inoltre, in tutta onestà, tradusse alcune linee (per esempio nel mapping del controller) in modo letterale, non avendo idea a cosa quelle linee servissero, così da scrivere in un italiano che avesse senso hehe. Benchè alla fine, nonostante le imprecisioni scritte sopra, la versione iSI fosse dignitosa, quella di Magnus era più curata, ma ISI non l'ha mai utilizzata in rFactor. Edited August 23, 2011 by Pappagone
Guest Johnny Posted August 23, 2011 Posted August 23, 2011 non è possibile scaricarlo http://www.multiupload.com/4MT7N42NRS
Cosm1 Posted August 23, 2011 Posted August 23, 2011 Se non ricordo male, la versione italiana è presente fin dalla 1150, ma il traduttore ebbe qualche problema di compatibilità software (usò un foglio Excel fornito da ISI avendo solo Open Office) e qualche linea risultò non tradotta. Inoltre tramite Excel non fu possibile fixare piccoli problemi in certi campi (scritte minuscole anzichè maiuscole o viceversa e una marcia nello screen del garage) Inoltre, in tutta onestà, tradusse alcune linee (per esempio nel mapping del controller) in modo letterale, non avendo idea a cosa quelle linee servissero, così da scrivere in un italiano che avesse senso hehe. Benchè alla fine, nonostante le imprecisioni scritte sopra, la versione iSI fosse dignitosa, quella di Magnus era più curata, ma ISI non l'ha mai utilizzata in rFactor. In effetti alcuni termini sono un enigma! Me ne sono accorto poichè sto facendo la traduzione per GSC utilizzando la base di quella per rF, ma si sono accorto che molti termini e traduzioni sono un pò letterali e quindi ho deciso di fare tutto da zero!
rdasisva Posted July 10, 2012 Posted July 10, 2012 forse mi sono perso qualcosa...ho scaricato la traduzione di magnus ma le indicazioni dell ingegnere di pista sono ancora in inglese! io ho la versione rfactor 1255 grazie ciao.
Recommended Posts