E alla fine arriv - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

www.iracing.com

Era ora, sono emozionato come un bimbo, ogni uscita di Kaemmer mi fa questo effetto. Adoro tutti i titoli che a fatto, Nascar Legends a parte non sono mai rimasto deluso da una sua release, e credo non lo sar

Posted

www.iracing.com

Era ora, sono emozionato come un bimbo, ogni uscita di Kaemmer mi fa questo effetto. Adoro tutti i titoli che a fatto, Nascar Legends a parte non sono mai rimasto deluso da una sua release, e credo non lo sar

Guest prontoitalia
Posted

innanzitutto bentornati online

apprezzo la sportivita' di markus e sicurametne tanto per la stima e la fama per i papyrus che per il loro particolare approccio a iracing, come minimo bisogna aspettare di "provare per credere" pero' boh: quando sono andato in home page su iracing.com la prima immagine che ho visto e' stata questa

Immagine IPB

e ho pensato qualcosa tipo "porcapaletta ci siamo e' lui", poi ho realizzato che non era manco un render, ma una foto.. chissene, non importa, poi pero' ho visto pure questa:

Immagine IPB

e allora mmmh

no dico...

un team di modders finiti in tribunale con un motore "simile" ci ha fatto questo, un anno fa

Immagine IPB

quest'anno esce questo

Immagine IPB

per non parlare di quest'altro

Immagine IPB

ma sono io a non capirci niente, o il re e' nudo? la grafica non e' tutto intendiamoci ma se l'aspetto e' quello di nascar 2003 (e la grafica e' il primo biglietto da visita) non vedo perche' il resto dovrebbe essere cosi diverso -e se la sostanza e' quella di nascar 03 per carita', sim eccelletne, ma penso oggi i simbin sappiano fare di -meglio forse no- di piu' si -per non parlare di nkpro

Posted (edited)

Azz.. sinceramente mi aspettavo tutt'altro.. Passi la grafica, alla quale non do grandissima importanza, ma la scelta delle macchine mi lascia davvero spiazzato.. mi aspettavo qualcosa di pi

Edited by rogi
Posted

Finalmente la smetteremo di giocare e torneremo a "simulare" :up::up::up: