Markus72 Posted February 14, 2006 Posted February 14, 2006 www.iracing.com Era ora, sono emozionato come un bimbo, ogni uscita di Kaemmer mi fa questo effetto. Adoro tutti i titoli che a fatto, Nascar Legends a parte non sono mai rimasto deluso da una sua release, e credo non lo sar
gecervi Posted February 14, 2006 Posted February 14, 2006 www.iracing.com Era ora, sono emozionato come un bimbo, ogni uscita di Kaemmer mi fa questo effetto. Adoro tutti i titoli che a fatto, Nascar Legends a parte non sono mai rimasto deluso da una sua release, e credo non lo sar
Guest prontoitalia Posted February 14, 2006 Posted February 14, 2006 innanzitutto bentornati online apprezzo la sportivita' di markus e sicurametne tanto per la stima e la fama per i papyrus che per il loro particolare approccio a iracing, come minimo bisogna aspettare di "provare per credere" pero' boh: quando sono andato in home page su iracing.com la prima immagine che ho visto e' stata questa e ho pensato qualcosa tipo "porcapaletta ci siamo e' lui", poi ho realizzato che non era manco un render, ma una foto.. chissene, non importa, poi pero' ho visto pure questa: e allora mmmh no dico... un team di modders finiti in tribunale con un motore "simile" ci ha fatto questo, un anno fa quest'anno esce questo per non parlare di quest'altro ma sono io a non capirci niente, o il re e' nudo? la grafica non e' tutto intendiamoci ma se l'aspetto e' quello di nascar 2003 (e la grafica e' il primo biglietto da visita) non vedo perche' il resto dovrebbe essere cosi diverso -e se la sostanza e' quella di nascar 03 per carita', sim eccelletne, ma penso oggi i simbin sappiano fare di -meglio forse no- di piu' si -per non parlare di nkpro
rogi Posted February 15, 2006 Posted February 15, 2006 (edited) Azz.. sinceramente mi aspettavo tutt'altro.. Passi la grafica, alla quale non do grandissima importanza, ma la scelta delle macchine mi lascia davvero spiazzato.. mi aspettavo qualcosa di pi Edited February 15, 2006 by rogi
Guest anta Posted February 15, 2006 Posted February 15, 2006 Finalmente la smetteremo di giocare e torneremo a "simulare"
Recommended Posts