Redrum Posted February 15, 2006 Posted February 15, 2006 Il mercato dei sim seri si sta facendo affollato. Come consumatore non posso che esserne contento, ma mi domando se ci siano davvero cos
GianL Posted February 15, 2006 Posted February 15, 2006 (edited) Per la storia del pay-per-play secondo me useranno un sistema molto simile a Virtual RC: Cio Edited February 15, 2006 by GianL
sKoPpI4To Posted February 15, 2006 Posted February 15, 2006 GianL ma sei un veggente o cosa?! con una classifica/reputazione dei giocatiori calcolata con formule matamatiche basate sui risultati passati (questo
Guest john Posted February 15, 2006 Posted February 15, 2006 E come per WoW alla fine giocheranno tutti su server "non ufficiali".
Guest Dust Posted February 15, 2006 Posted February 15, 2006 E come per WoW alla fine giocheranno tutti su server "non ufficiali". Tutti quelli che conosco (ed
Guest Amon Posted February 15, 2006 Posted February 15, 2006 E come per WoW alla fine giocheranno tutti su server "non ufficiali". Se sui "non ufficiali" ci finiranno i lamer potrebbe essere addirittura una buona cosa averli, almeno si' fa' una bella divisione e via. Per il resto, la grafica mi sembra adeguata al lavoro che deve fare, ovviamente non e' al top assoluto come dimostrato dagli screen visti anche in questo thread, ma ha una importanza relativa. Le cose da vedere nel caso di un progetto come Iracing sono altre, e purtroppo dagli screenshots non si possono intuire. Ecco, appunto: non
Guest lucavarani Posted March 25, 2006 Posted March 25, 2006 apprezzo la sportivita' di markus e sicurametne tanto per la stima e la fama per i papyrus che per il loro particolare approccio a iracing, come minimo bisogna aspettare di "provare per credere" pero' boh: quando sono andato in home page su iracing.com la prima immagine che ho visto e' stata questa e ho pensato qualcosa tipo "porcapaletta ci siamo e' lui", poi ho realizzato che non era manco un render, ma una foto.. chissene, non importa, poi pero' ho visto pure questa: Mi sa che hai mancato completamente il punto Quanti produttori di simulatori conosci che possano permettersi di sponsorizzare una vera vettura da corsa? Vedere apparire il nome iracing nei campi di gara reali e' indice di solidita' del progetto, al di la' delle altre considerazioni sugli altri aspetti dello stesso. Ciao, Luca
Recommended Posts