Jump to content

Supra Tom's Castrol


Guest GordaN

Recommended Posts

Guest GordaN

Allora... diciamo che la livrea principale è finita... mancano solo dei ritocchini qui e li agli sponsor (certi per ora li ho messi a caso intanto che reperisco materiale a riguardo certi non ci sono proprio, con conseguente spazio vuoto)... sono anche indeciso se mettere i fari da gara (come sulla mia Cerumo One per capirci) e cambiare colore ai cerchioni... vedrò domani ;)

cmq come al solito, ogni commento è bene accetto ;)

ahh come da topic questa è la Supra Castrol de team Tom's.... presto sui vostri schermi :D

post-9-1058482136.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ciccioculo

    2

  • Pastorius

    1

  • Berglemor

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest GordaN

uhmm grazie a tutti ;) vedo che piace insomma :D

tra l'altro ravanando in un sito che mi aveva passato Samuxx in un altro post ho trovato foto utilissime per finire la skin (finalmente delle foto in cui si vede la macchina a ruote ferme... grazie samuxx ;)).... domani sera insolazione da mare permettendo ( :P ) la finisco e mando alla nKZone :)

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner

:clap::clap::winner::winner: :felice: :felice:

Bravi ragazzi!!! Braaaaaaviiiiii!!!!!!

Sono proprio contento di vedervi tutti a sfornare bellissime skin

Link to comment
Share on other sites

Guest Samuxx

Di niente Gorda se vuoi in serata ti passo altri linkozzi per la tom's io invece mi sto arrangiando a fare la supra esso ultraflo, tutti gli sponsor con la srcitta esso ultraflo li sto facendo io a mano visto che non si trovano delle belle foto in alta qualita'! cmq tutto sommato non sta uscendo male...procedo a rilento perche' non ho piu' tempo di usare il pc lo uso solo un'ora al giorno e in piu' c'e' la voglia di multy, a stasera con uno screeen! B)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.