Guest GordaN Posted July 21, 2003 Posted July 21, 2003 la "bimba" è pronta, è appena uscita dallo studio del painter (io) ora va in garage (nKZone) i hope you like it
Guest Animanera Posted July 21, 2003 Posted July 21, 2003 Penso che la principessa abbia indossato il suo abito migliore.
Guest Ryozzo Posted July 21, 2003 Posted July 21, 2003 Un CAPOLAVORO gli appiccico supra il mio bel 76 e la metto in pista...posso vero?? :-)
Guest GordaN Posted July 21, 2003 Posted July 21, 2003 Un CAPOLAVORO gli appiccico supra il mio bel 76 e la metto in pista...posso vero?? :-) certo... ma misà che ti rimarrà un po' difficile cambiare il numero sul cofano, è mischiato con i disegni... cmq il font corretto per i numeri è "Haettenschweiler" PS: il numero 36 che ho messo è quello del primo pilota della Tom's quindi se lasci quello misà che è meglio
Guest Ryozzo Posted July 21, 2003 Posted July 21, 2003 Un CAPOLAVORO gli appiccico supra il mio bel 76 e la metto in pista...posso vero?? :-) certo... ma misà che ti rimarrà un po' difficile cambiare il numero sul cofano, è mischiato con i disegni... cmq il font corretto per i numeri è "Haettenschweiler" PS: il numero 36 che ho messo è quello del primo pilota della Tom's quindi se lasci quello misà che è meglio Se mi ci metti il 76 ti offro la cena
Guest Ayrton2000 Posted July 22, 2003 Posted July 22, 2003 la voglio! ...mi sta cadendo la mascella!!! LA VOOOGLIOOOO!!!
Guest neuzd Posted July 22, 2003 Posted July 22, 2003 I FARI I FARI I FARIIIIIIIII !!!!!!!!!!! Quelli di default non mi piacevano per niente, colpa dei designer della toyota of course. Quei fari, li copincollerò su tutte le skin della supra. Bellissima!
Guest GordaN Posted July 22, 2003 Posted July 22, 2003 I FARI I FARI I FARIIIIIIIII !!!!!!!!!!! Quelli di default non mi piacevano per niente, colpa dei designer della toyota of course. Quei fari, li copincollerò su tutte le skin della supra. Bellissima! Quei fari sono nel nuovo template della Supra, anche se li ho modificati parecchio, sono contento ti siano piaciuti, ero molto combattuto su quali mettere dato che nel campionato giapponese ogni 2 secondi li cambiano ehehhe
Recommended Posts