Televisore hd (1366 x 768) sony - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

come monitor x me è sprecato e poi con 2000€ mi rinnovo stra-mega-iper alla grande il pc

ne ho visto 1 sabato alla Fnac di milano da 65" faceva spavento sia come nitidezza che come dimensioni.............................ma 9000 e passa € nn mi sembra il caso di spenderli x una tv

Guest bismark
Posted
qualcuno ha provato qualcosa del genere sono curioso di vederlo come monitor.

http://www.sony.it/view/ShowProduct.action...gory=TVP+LCD+TV

l'ho trovato a 2000 euro e sinceramente dovendo prendere il nuovo televisore grande potrei farci un pensierino

295024[/snapback]

Secondo me, dovresti trovare qualcosa, anche a molto meno, con le stesse carattesistiche.

Per foruna, i prezzi dei televisori sottili (lcd o plasma che sia) HD ready stanno scendendo.

Posted

2000€ per un sony 40" o samsung hd ready credo sia un prezzo che difficilmente scenderà, al massimo 1800. Chissà come rendono il segnale VGA, sono curioso. Ovviamente lo farei per il TV e visto che ci sono oltre all'home theatre mi faccio il "pc theatre" ;-).

Posted

Prova a chiedere a Redrum, che è intervenuto qua e ha un 26".

Sono sempre più convinto che il TV LCD con una discreta risoluzione possa rappresentare al momento un'ottima soluzione. wink.gif

Posted

In realtà è un 32" e non mi è ancora arrivato.

Principalmente lo userò come televisione, ma ogni tanto penso di usarlo anche per il PC e i simulatori. Appena arriva vi faccio sapere come si vede in VGA.

Guest bismark
Posted
2000€ per un sony 40" o samsung hd ready credo sia un prezzo che difficilmente scenderà, al massimo 1800. Chissà come rendono il segnale VGA, sono curioso. Ovviamente lo farei per il TV e visto che ci sono oltre all'home theatre mi faccio il "pc theatre" ;-).

295040[/snapback]

Poi se vuoi morire, ci attacchi anche la xbox 360 (che sfrutta la HD) .

sbava.gif

Posted (edited)

295040[/snapback]

perchè non dovrebbe calare? credo sia fisiologico che i prezzi calino, tra un anno costerà probabilmente 1200-1500 euro al massimo.

Io resto ancora un pò di tempo alla finestra con il mio triniton 27 pollici che al momento come resa deve ancora essere battuto da lcd o plasma.

Poi vabbè, l'estetica è un altro paio di maniche. tongue.gif

Edited by Manaos
Posted

295040[/snapback]

IO ho una tv32' LG, anch'essa a 1366x768, e mappando lo schermo di windows a 1360x768 (mi piacerebbe scoprire come papparla precisamente a 1366) si vede decisamente bene.

Ovvio l'uso come monitor ha senso IMHO solo per attività entertaining (simulazione, giochi, DVD, etc..) ma è decisamente stimolante. IN particolare i filmati in HD fanno veramente impressione.. sembra di vedere delle foto in movimento.

Ah.. a parità di pannello (credo siano gli stessiper gli ultimi modelli delle 2 case) ho sentito parlare meglio dei samsung rispetto ai sony

Posted

A me piacerebbe usarlo anche come monitor. L'idea di aprire il photoshop su di un 40" 16/9 è il sogno di ogni grafico! Certo anche un 32" sarebbe da sballo.

...e mappando lo schermo di windows a 1360x768 (mi piacerebbe scoprire come papparla precisamente a 1366) si vede decisamente bene.

Sta cosa sarebbe da approfondire.