Jump to content

Televisore hd (1366 x 768) sony


Thor^DRM

Recommended Posts

Sicurissimo, nell'ipermercato ho provato proprio il sony di cui ho postato il link, costava circa 2500 euro ma in rete l'ho trovato intorno ai 2200. Se poi ti orienti verso Samsung (a mio avviso tra i migliori) da pixmania il 40" contrasto 3000:1 sta proprio sui 2000 euro (LE40R51B). smilie_daumenpos.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 38
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Thor^DRM

    11

  • voodoochile

    6

  • Redrum

    2

  • Big Ben

    1

Guest ARCTiC

Visto, vai sul samsung, per quel prezzo e' ottimo: io ho visto i 32" LCD e la qualita' dell'immagine e' eccellente ...a suo tempo non lo comprai (come scrissi in un altro thread) per via della cornice a forma di "V" sul basso che mi impediva d installarlo correttamente sulla mia postazione... se non fosse stato per quello lo avrei preferito a tutti gli altri. Il 40" LCD non l'ho mai visto dal vivo, ma immagino che sia altrettanto buono.

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, nessuno ha avuto modo di vedere il samsung LE32T51B all'opera con un pc? Sembra carino e in pi

Edited by voodoochile
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Alla fine ho preso il Samsung "T" da 32".

Fantastico veramente, nitido e luminoso.

Unico accorgimento: usare powerstrip per forzare la risoluzione nativa del monitor ed evitare scalettature. Fatto quello le immagini sono perfette....non vi dico con i sim che pacchia!!

Foto 1

Foto 2

Scusate la qualit

Edited by voodoochile
Link to comment
Share on other sites

E' il sedile di un Playseat...cannibalizzato :asd:

A meno che io abbia gli occhi con un refresh troppo basso per notarlo :asd: , non vedo n

Link to comment
Share on other sites

Unico accorgimento: usare powerstrip per forzare la risoluzione nativa del monitor ed evitare scalettature. Fatto quello le immagini sono perfette....non vi dico con i sim che pacchia!!

Domanda scema.. hai messo 1366x768 o 1360 x768???

Perch

Link to comment
Share on other sites

Adesso non sono a casa e non so dirti (stasera te lo posto ;) )

Cmq vuoi la prova del nove? Semplicemente vai nella home di Drivingitalia (non il forum, la home con le news): se vedi lo sfondo ai lati (la retiantura grigia a 45

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.