Felix72 Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 Una curiosita' personale... Secondo voi,e' meglio AMD o INTEL????e perche'??? Grazie a tutti.
Felix72 Posted November 6, 2005 Author Posted November 6, 2005 Ragazziiiiii che risposte ca.xxx..ut..eeee Io intendo per i componenti che offre l'una o l'altra!!! Sono vicino a cambiare pc,e sono indeciso cosa prendere........ Ho a disposizione 1500 euro circa...... Che scheda madre????che scheda video???? AIUTATEMIIIIIIIIIII
Guest daf Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 Ragazziiiiii che risposte ca.xxx..ut..eeee Io intendo per i componenti che offre l'una o l'altra!!! Sono vicino a cambiare pc,e sono indeciso cosa prendere........ Ho a disposizione 1500 euro circa...... Che scheda madre????che scheda video???? AIUTATEMIIIIIIIIIII 280886[/snapback] sarà forse perchè è veramente ca.zz.uta la tua domanda? i componenti? Miwaaaa pensaci tu
Felix72 Posted November 7, 2005 Author Posted November 7, 2005 Be' io intendevo avere dei consigli,per iniziare a costruirmi pian piano il mio pc. Ho a disposizione circa 1500 euro,e vorrei spenderli al meglio!!! Ho provato a vedere alcuni link di pc,e devo dire che la scelta nn e' facile (se nn te ne intendi)!!!! Voi con 1500 euro,cosa mi consigliate???? A partire dalla s.madre-video-memorie-dvd-masterizzatore ecc..ecc...
Guest Ubaldo Posted November 7, 2005 Posted November 7, 2005 (edited) Se non devi prendere pure il monitor, consiglio: Athlon64 3500+ (è meigliore dei pentium coi giochi, a mio parere e ha il controller della memoria integrato) ASus A8n-sli (o una con nforce 4 in genere) 1 giga o più di ram a doppio canale (Samsung non costano troppo e hanno ottime prestazioni) Scheda video: qui dipende da molti fattori, comunque una x850xt sarebbe il mio consiglio, ma non supporta feature recenti (delle direct x 9.0c), magari se uscisse a breve il successore.... P.S.: dopo più di un processore Intel, ho preferito AMD, che al momento mi sembra la scela migliore del mercato. PEratro a parità di prestazioni l'athlon64 scalda e consuma meno del pentium, per quanto ne so Edited November 7, 2005 by Ubaldo
Felix72 Posted November 7, 2005 Author Posted November 7, 2005 Allora..... Per la S.Madre,concordo con una ASUS A8N-SLI PREMIUM SK 939 RETAIL Per la scheda video,io mi spingerei su una NX7800GTX o una X1800XL (COSA NE PENSATE E QUALE MI CONSIGLIATE) Le memorie,son quelle che mi preoccupano di meno!!! Il PROCESSORE Quello che mi ha consigliato Ubaldo,lo tengo in considerazione CMQ Concordo per AMD.....pero' un'altra scelta oltre al 3500+???? http://www.hwupgrade.it/prezzi/showcat.php...300e105&V=1&T=0 LASCIANDO PERDERE L'FX-55,CHE E' DA SOGNO......MA DA URLO CON IL PREZZO P.S Quelli che hanno la descrizione (AMD64 X2)cosa vuol dire???? Scusate l'ignoranza e grazie per i consigli. Pian piano pero',sta prendendo vita il mio PC
Recommended Posts