Quale dei 2???? - Page 2 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Le memorie sono molto importanti per un sistema con queste prestazioni, quindi è importante che siano dual channel.

Il processore x2 dovrebbe essere l'athlon dual core. Chiedo conferma agli altri. è praticamente come avere due processori, il prezzo è elevato e ci sono vantaggi usando più applicazioni pesanti insieme o applicazioni studiate per lavorare con tali processori

Posted

Sono d'accordo smilie_daumenpos.gif

Dicevo che nn erano un problema,solo per il fatto che a confronto della scheda video o il processore,costano molto meno. ciao.gif

CMQ per il processore sono ancora molto indeciso.

Posted
Per la scheda video,io mi spingerei su una NX7800GTX o una X1800XL (COSA NE PENSATE E QUALE MI CONSIGLIATE)

281467[/snapback]

Da possessore della prima, ti consiglio la seconda, ma io sono un maniaco della qualità d'immagine, quindi fore non faccio testo. wink.gif

Posted

Ho preso un AMD64 3200+

1gb ram ddr 400

hd ata 160 gb

ati radeon eax800 256mb------questa video x ora e' in regalo!!!!

Monitor nuovo LCD da 17

Cosa ne pensate????

Dite che mi basta per giocare bene con giochi attuali (simulazione-sparatutto)!!!

Il Pc cmq devo ancora montarlo e provarlo.

Ciao a tutti

Posted

la scheda video nn la conosco ma il resto mi sembra buono

Posted (edited)
la scheda video nn la conosco ma il resto mi sembra buono

283792[/snapback]

Per ora visto che la video l'ho in regalo,mi sono fermato così.

Dico anche,che ho risparmiato molto su quanto avevo in programma (FORSE MEGLIO COSì)!!!

Che sarei curioso,e' se qualche persona ha provato questa s.video,e puo' dirmi con il PC che ho preso,se puo' andare bene.

ciao.gif

Edited by Felix72