Guest Ubaldo Posted November 7, 2005 Posted November 7, 2005 Le memorie sono molto importanti per un sistema con queste prestazioni, quindi è importante che siano dual channel. Il processore x2 dovrebbe essere l'athlon dual core. Chiedo conferma agli altri. è praticamente come avere due processori, il prezzo è elevato e ci sono vantaggi usando più applicazioni pesanti insieme o applicazioni studiate per lavorare con tali processori
Felix72 Posted November 7, 2005 Author Posted November 7, 2005 Sono d'accordo Dicevo che nn erano un problema,solo per il fatto che a confronto della scheda video o il processore,costano molto meno. CMQ per il processore sono ancora molto indeciso.
Guest AsterX Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 Per la scheda video,io mi spingerei su una NX7800GTX o una X1800XL (COSA NE PENSATE E QUALE MI CONSIGLIATE) 281467[/snapback] Da possessore della prima, ti consiglio la seconda, ma io sono un maniaco della qualità d'immagine, quindi fore non faccio testo.
Felix72 Posted November 12, 2005 Author Posted November 12, 2005 Ho preso un AMD64 3200+ 1gb ram ddr 400 hd ata 160 gb ati radeon eax800 256mb------questa video x ora e' in regalo!!!! Monitor nuovo LCD da 17 Cosa ne pensate???? Dite che mi basta per giocare bene con giochi attuali (simulazione-sparatutto)!!! Il Pc cmq devo ancora montarlo e provarlo. Ciao a tutti
Big Ben Posted November 12, 2005 Posted November 12, 2005 la scheda video nn la conosco ma il resto mi sembra buono
Felix72 Posted November 12, 2005 Author Posted November 12, 2005 (edited) la scheda video nn la conosco ma il resto mi sembra buono 283792[/snapback] Per ora visto che la video l'ho in regalo,mi sono fermato così. Dico anche,che ho risparmiato molto su quanto avevo in programma (FORSE MEGLIO COSì)!!! Che sarei curioso,e' se qualche persona ha provato questa s.video,e puo' dirmi con il PC che ho preso,se puo' andare bene. Edited November 12, 2005 by Felix72
Recommended Posts