mafredx Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 correte a scaricarla http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=227589 ho gia' girato un po' è quella del 2002, totalmente convertita da f1ch quindi senza le migliorie apportate da RH , infatti risulta un po' piatta a livello di avvallamenti, Rfactor permette di simulare in maniera stupenda le asperita' del terreno e qui è un filo sacrificata questa peculiarita', ma la conversione è la migliore di quelle viste fino ad ora ,poi la pista è stupenda. tempo di riferimento dopo pochi giri 1.31.900 con le formula Is senza aiuti faccio un'appello a velocipede ....ti prego apri il server OW con suzuka
Guest GiBBox_RoMe Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 Il link continua a dirmi che ho gia' scaricato!
Guest TheOne Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 rapidshare riconosce l'ip ed una volta cliccato su free (non serve aver scaricato il file basta aver cliccato all'inizio su free) dopo non si può + scaricare più nient'altro per 60 minuti. ( ad esempio se cliccate su free ma poi uscite e poi rientrate per scaricarlo dovrete aspettare un ora). ah dopo che avete cliccato su free dovete aspettare che il countdown termini prima di poter scaricare la pista in questione. è più facile farlo che spiegarlo. cmq la hanno già uploadata da qualche altra parte, guarda sulla discussione apposita in RSC lì c'è tutto. cmq è il mio primo gioco di questo genere ed a differenza della maggioranza ogni piccola novità mi rende felicissimo. poco importa se le telecamere non sono a posto o gli alberi in fondo al rettilineo hanno le foglie di una tonalità sbagliata. non ho mica pagato x questa pista quindi certe cose passano scusate ma non resisto, la mia minardi FIS aspetta impazientemente di girare
Guest Rambo Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 Il link continua a dirmi che ho gia' scaricato! 271663[/snapback] Disconnetti e poi riconnetti se non hai una IP statica te ne rida una nuova e puoi scaricare ogni volta che vuoi.
Guest Dust Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 Il link continua a dirmi che ho gia' scaricato! 271663[/snapback] Disconnetti e poi riconnetti se non hai una IP statica te ne rida una nuova e puoi scaricare ogni volta che vuoi. 271696[/snapback] Gia, ma aspetta un po prima di ricollegarti, ad es. telecom per "risparmiare" sugli indirizzi IP da assegnare ai tanti utenti che si collegano ti assegna sempre lo stesso IP se non aspetti qualche minuto prima di ricollegarti, credo che molti provider usino questo metodo, quindi conviene aspettare un po e poi sei sicuro di cambiare IP.
Guest Uff Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 Questa la provo! Ho saltato Melbourne e l'Ungheria, ma il Giappone lo scarico: mi ha sempre messo un po' in soggezione, quindi come tale merita il mio rispetto!
Recommended Posts