rogi Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 Scusa, ho sbagliato, faccio 1:32:6xx! mi sembravo troppo veloce! Il prob è che infondo al rettilineo faccio solo i 294!
mafredx Posted October 21, 2005 Author Posted October 21, 2005 in ogni caso 32.600 è un tempone .... scarica le ali fai 35 ant e 22 post e vedrai che migliori
rogi Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 A Mills faccio 55 basso, ma anche qui niente setup perchè se tocco faccio solo danni.. Sugli altri 2 non ho ancora girato con le F1IS, giocavo molto a F1CH, solo ora mi sto mettendo seriamente con rFactor..
mafredx Posted October 21, 2005 Author Posted October 21, 2005 provero' ad aiutarti anche se nn ne hai tanto bisogno devi solo giara e capire un po' le regolazioni migliori x te in ogni caso per essere cosi' poco che lo usi vai fortissimo....piu' siamo competitivi in questo forum piu' le nostre future gare diventeranno importanti
rogi Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 Grazie mille mafredx, stasera proverò un altro pò.. Devo anche sistemare le marce, perchè a metà rettilineo la settima è già tirata al massimo.. Ti farò sapere!
Recommended Posts