NASCAR Racing 2003 Season? sono disperato!!! - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

NASCAR Racing 2003 Season? sono disperato!!!

Recommended Posts

Posted

Cerco disperatamente "NASCAR Racing 2003 Season per PC", il mio mi si è rotto era con il manuale in italiano, chi sa dove posso acquistarlo anche con il manuale non italiano' oppure chi lo vende ?, fatemi sapere, a questo punto anche usato...Germano

Posted

in questo caso, cerdo sia "legale" scaricarlo da internet e inserire il tuo codice per l'attivazione dello stesso, no??

Facci sapere

libks

Posted
in questo caso, cerdo sia "legale" scaricarlo da internet e inserire il tuo codice per l'attivazione dello stesso, no??

Facci sapere

libks

269428[/snapback]

Dove si scarica?

Posted

Facci sapere

libks

269428[/snapback]

non penso, al di là della legalita, questo risolva il problema in quanto è necessario il cd per lanciare il gioco e anche alcuni dei suoi mod come il GTP che altrimenti non funziona

non so quanto tu sia disposto a spendere per questo simulatore ma credo che si possa ancora trovare in negozio a prezzo pieno

cmq mi permetto di insistere nel discorso dei giochi allegati alle riviste:

Giochi per il mio Computer di febbraio 2004

posso assicurarti circa la bontà e serietà della redazione della rivista che sicurmete cercherà di venirti incontro il più possibile, parlo per esperienza personale

Posted

Facci sapere

libks

269428[/snapback]

non penso, al di là della legalita, questo risolva il problema in quanto è necessario il cd per lanciare il gioco e anche alcuni dei suoi mod come il GTP che altrimenti non funziona

non so quanto tu sia disposto a spendere per questo simulatore ma credo che si possa ancora trovare in negozio a prezzo pieno

cmq mi permetto di insistere nel discorso dei giochi allegati alle riviste:

Giochi per il mio Computer di febbraio 2004

posso assicurarti circa la bontà e serietà della redazione della rivista che sicurmete cercherà di venirti incontro il più possibile, parlo per esperienza personale

269481[/snapback]

Come si richiede? e dove?......Grazie

Posted

GMC SERVIZIO ARRETRATI

prezzo di copertina + Euro 4,00 per spese di spedizione

per ulteriori informazioni tel 02/26005517 dal lunedì al venerdì

fax 02/26005512

e-mail: arretratigmc@futureitaly.it

tempo massimo di evasione dell'ordine 90 giorni

il prezzo di copertina della rivista di febbraio 2004 in versione DVD è di 7,70€

più di così... ne_nau.gif

fai presto che facciamo un paio di sportellate! rischio.gif

Posted
GMC SERVIZIO ARRETRATI

prezzo di copertina + Euro 4,00 per spese di spedizione

per ulteriori informazioni tel 02/26005517 dal lunedì al venerdì

fax 02/26005512

e-mail: arretratigmc@futureitaly.it

tempo massimo di evasione dell'ordine 90 giorni

il prezzo di copertina della rivista di febbraio 2004 in versione DVD è di 7,70€

più di così...  ne_nau.gif

fai presto che facciamo un paio di sportellate!  rischio.gif

269526[/snapback]

Grazie