Jump to content

LAVORI di MANUTENZIONE

DrivingItalia sarà OFFLINE per lavori di manutenzione ed aggiornamento nella giornata di martedi 7 maggio, a partire dalle ore 8,30. Torneremo con voi il prima possibile 😉

NASCAR Racing 2003 Season? sono disperato!!!


gecervi

Recommended Posts

Cerco disperatamente "NASCAR Racing 2003 Season per PC", il mio mi si è rotto era con il manuale in italiano, chi sa dove posso acquistarlo anche con il manuale non italiano' oppure chi lo vende ?, fatemi sapere, a questo punto anche usato...Germano

Link to comment
Share on other sites

in questo caso, cerdo sia "legale" scaricarlo da internet e inserire il tuo codice per l'attivazione dello stesso, no??

Facci sapere

libks

Link to comment
Share on other sites

in questo caso, cerdo sia "legale" scaricarlo da internet e inserire il tuo codice per l'attivazione dello stesso, no??

Facci sapere

libks

269428[/snapback]

Dove si scarica?

Link to comment
Share on other sites

in questo caso, cerdo sia "legale" scaricarlo da internet e inserire il tuo codice per l'attivazione dello stesso, no??

Facci sapere

libks

269428[/snapback]

non penso, al di là della legalita, questo risolva il problema in quanto è necessario il cd per lanciare il gioco e anche alcuni dei suoi mod come il GTP che altrimenti non funziona

non so quanto tu sia disposto a spendere per questo simulatore ma credo che si possa ancora trovare in negozio a prezzo pieno

cmq mi permetto di insistere nel discorso dei giochi allegati alle riviste:

Giochi per il mio Computer di febbraio 2004

posso assicurarti circa la bontà e serietà della redazione della rivista che sicurmete cercherà di venirti incontro il più possibile, parlo per esperienza personale

Link to comment
Share on other sites

in questo caso, cerdo sia "legale" scaricarlo da internet e inserire il tuo codice per l'attivazione dello stesso, no??

Facci sapere

libks

269428[/snapback]

non penso, al di là della legalita, questo risolva il problema in quanto è necessario il cd per lanciare il gioco e anche alcuni dei suoi mod come il GTP che altrimenti non funziona

non so quanto tu sia disposto a spendere per questo simulatore ma credo che si possa ancora trovare in negozio a prezzo pieno

cmq mi permetto di insistere nel discorso dei giochi allegati alle riviste:

Giochi per il mio Computer di febbraio 2004

posso assicurarti circa la bontà e serietà della redazione della rivista che sicurmete cercherà di venirti incontro il più possibile, parlo per esperienza personale

269481[/snapback]

Come si richiede? e dove?......Grazie

Link to comment
Share on other sites

GMC SERVIZIO ARRETRATI

prezzo di copertina + Euro 4,00 per spese di spedizione

per ulteriori informazioni tel 02/26005517 dal lunedì al venerdì

fax 02/26005512

e-mail: arretratigmc@futureitaly.it

tempo massimo di evasione dell'ordine 90 giorni

il prezzo di copertina della rivista di febbraio 2004 in versione DVD è di 7,70€

più di così... ne_nau.gif

fai presto che facciamo un paio di sportellate! rischio.gif

Link to comment
Share on other sites

GMC SERVIZIO ARRETRATI

prezzo di copertina + Euro 4,00 per spese di spedizione

per ulteriori informazioni tel 02/26005517 dal lunedì al venerdì

fax 02/26005512

e-mail: arretratigmc@futureitaly.it

tempo massimo di evasione dell'ordine 90 giorni

il prezzo di copertina della rivista di febbraio 2004 in versione DVD è di 7,70€

più di così...  ne_nau.gif

fai presto che facciamo un paio di sportellate!  rischio.gif

269526[/snapback]

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.