Nuova registrazione online - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Un paio di giorni fa volevo creare un profilo nuovo con un nuovo nick x andare online (visto che non era x me...).

Ho effettuato la registrazione: nuovo nick, nuova email (esistente), e faccio invio.

Risultato, dopo qualche secondo di attesa, torna alla schermata generale (controller, modalità, circuito, etc).

Provo a loggarmi e mi dice che la password è errata!

Ho provato a rifare la registrazione, ma niente. Qualcuno ha provato di recente? Avete soluzioni?

Thx. smilie_daumenpos.gif

Guest Stefano88
Posted

penso che dovresti avere un'altro codice per l'online

Posted
penso che dovresti avere un'altro codice per l'online

254241[/snapback]

Grazie per la risposta smile.gif , ma il codice x l'online me lo ha già chiesto mesi fa all'installazione di gtr, inserito e da allora tutto ok. wink.gif

Voglio solo fare una registrazione con un nuovo nick x l'online:

Es: Tizio compra GTR e ci gioca. Un giorno viene Caio e gli dice "ti spiace se ogni tanto vengo da te e provo GTR online?"

A questo punto Tizio crea un nuovo profilo "Caio" in GTR e vuole che quando Caio gioca online, lo faccia con il nome "Caio" e non con il nome "Tizio" che è l'abituale con cui quest'ultimo gioca online.

Quindi cerca di fare una nuova registrazione di un nuovo nickname x l'online ma si verificano i problemi del post precedente....

Qualcuno può provare a fare quanto descritto sopra? Grazie. wink.gif

Posted

Non è necessario rifare un'altra iscrizione online, ti servirebbe un'altro codice online valido come detto precedentemente.

Devi solamente creare un'altro profilo per il pilota e poi accedere al multiplayer usando per entrambi i profili lo stesso account e psw che hai già registrato per il pilota principale (il tuo).

Sperando di essermi fatto capire, ciao,Tide bleh.gif

Posted
Non è necessario rifare un'altra iscrizione online, ti servirebbe un'altro codice online valido come detto precedentemente.

Devi solamente creare un'altro profilo per il pilota e poi accedere al multiplayer usando per entrambi i profili lo stesso account e psw che hai già registrato per il pilota principale (il tuo).

Sperando di essermi fatto capire, ciao,Tide  bleh.gif

254569[/snapback]

Ti sei fatto capire benissimo wink.gif

Sì, così funziona, ed infatti io faccio così di solito, ma quando sono in lobby si vede il nome del mio account, poi nel server in cui vado si vede il nick del profilo.

Quello che vorrei fare è che in lobby non si vedesse il mio account ma il nome del nuovo profilo, in modo da non creare confusione a quelli in lobby che mi conoscono (e magari il mio amico non saluta xchè non li conosce, etc... rolleyes.gif )

Grazie. tongue.gif

Posted

in questo caso penso che tu debba proprio comprare 2 copie di GTR ergo due codici online e due utenti registrabili (non penso che ne valga la pena tongue.gif )

ciao, Tide

Posted
in questo caso penso che tu debba proprio comprare 2 copie di GTR ergo due codici online e due utenti registrabili (non penso che ne valga la pena  tongue.gif )

ciao, Tide

254698[/snapback]

ok sad.gif , thx. smilie_daumenpos.gif

Posted

Non mi pare ci siano problemi ad avere più nick con lo stesso cd e la stessa chiave online... Molti utenti usano più di un nick online (non contemporaneamente, naturalmente)... Spesso, in occasioni di eventi ufficiali/campionati/single race organizzate, è necessario partecipare col proprio nome e cognome, al posto del solito nickname...

Qualcuno ti dirà dov'è l'errore! Abbi fede che arriva! tongue.gif

Ciao!

ciao.gif

Posted

Dimenticavo... Ovviamente io non lo so, altrimenti te l'avrei detto! bleh.gif

Tuttavia una cosa la so: devi evitare simboli strani nel nick e ricordare che la password è "case sensitive" (tiene conto del maiuscolo/minuscolo)...

Ciao!

Guest Joseph Manters
Posted

Ciao Etex wink.gif

Se ho ben capito quello di cui hai bisogno ho paura che senza un'altro OnlineKey non si possa fare.

Se hai bisogno di utilizzare un'altro "player" non dovresti avere problemi: ne crei uno nuovo con la relativa opzione ed il gioco è fatto. Ti colleghi alla Lobby con username/password già impostate: nella lista degli utenti in lobby si vedrà il nick associato alla tua registrazione, ma una volta entrato in un server nella lista piloti apparirà il nick del player selezionato.

Come diceva Wales, è il sistema usato x poter partecipare a diversi campionati che richiedono o nomi reali completi, o nomi reali abbreviati, etc. etc.

La faccenda si complica se vuoi che appaia un'altro nick anche nella lista degli utenti nella lobby principale. Da quello che sò io in questo caso l'unico modo è avere un'altro OnlineKey, di conseguenza un'altro CD di GTR.

ciao.gif