Nuova registrazione online - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

No, non c'è bisogno di un'altra copia di GTR e di un nuovo codice per l'online: te lo dico con sicurezza, perchè ho registrato più profili con lo stesso codice. wink.gif

A volte succede che uno registra l'account sul server standard e poi si trova a provare a entrare in quello di backup, che non è detto sia aggiornato con le ultime registrazioni. O viceversa, si registra sul server di backup e prova ad entrare in quello standard. In questi casi o si registra lo stesso account sul "nuovo" server o si aspetta che ritorni online il server su cui ci era registrati.

Però, se hai provato immediatamente dopo, potremmo quasi escludere questo caso.

L'email non serve fondamentalmente a niente, perchè non è richiesta una conferma...

Non so che dirti, prova con un altro account (come ti hanno detto, evita caratteri strani).

Guest Joseph Manters
Posted

Azz... ohmy.gif

Scusatemi hail.gif

Ero convintissimo che non si potesse fare... bè, c'è sempre da imparare!!

Posted

Figurati, non hai niente di cui scusarti: non eri solo tu, peraltro, a crederlo. wink.gif

Posted
No, non c'è bisogno di un'altra copia di GTR e di un nuovo codice per l'online: te lo dico con sicurezza, perchè ho registrato più profili con lo stesso codice. wink.gif

A volte succede che uno registra l'account sul server standard e poi si trova a provare a entrare in quello di backup, che non è detto sia aggiornato con le ultime registrazioni. O viceversa, si registra sul server di backup e prova ad entrare in quello standard. In questi casi o si registra lo stesso account sul "nuovo" server o si aspetta che ritorni online il server su cui ci era registrati.

L'email non serve fondamentalmente a niente, perchè non è richiesta una conferma...

Non so che dirti, prova con un altro account (come ti hanno detto, evita caratteri strani).

255053[/snapback]

Grazie per le risposte. smile.gif

Ho avuto conferma che si può fare anche da Mike Racer quando l'ho incontrato in lobby. Gli ho esposto il prob e lui mi ha mostrato subito che poteva creare 1 nuovo account. Purtroppo xò a me non riesce; caratteri semplici o meno ne_nau.gif

Riproverò ancora....

Grazie smilie_daumenpos.gif

Posted

255053[/snapback]

Grazie per le risposte. smile.gif

Ho avuto conferma che si può fare anche da Mike Racer quando l'ho incontrato in lobby. Gli ho esposto il prob e lui mi ha mostrato subito che poteva creare 1 nuovo account. Purtroppo xò a me non riesce; caratteri semplici o meno ne_nau.gif

Riproverò ancora....

Grazie smilie_daumenpos.gif

256038[/snapback]

Mi è venuto un dubbio, così ho provato a disattivare il firewall.... rolleyes.gif

Funziona.... dry.gif

Scusate, ma sono certo che alla registrazione precedente (quella che aveva funziionato - la prima) il firewall era attivato. doubt.gif

smilie_daumenpos.gif

• 2 weeks later...
Posted

Che firewall usi?

Con zonealarm free non ho avuto problemi

Posted
Che firewall usi?

Con zonealarm free non ho avuto problemi

263224[/snapback]

norton rolleyes.gif

Posted

I firewall diventano sempre più invasivi. Ho visto zone alarm pro, che ritiene pericoloso anche l'accesso di una applicazione che crascha, a windows per comunicare il problema....

Guest BlackRazor
Posted
I firewall diventano sempre più invasivi. Ho visto zone alarm pro, che ritiene pericoloso anche l'accesso di una applicazione che crascha, a windows per comunicare il problema....

263684[/snapback]

Eh sì così gli utenti ignoranti che non sanno manco cosa è un firewall possono dire: "Eh, io sono al sicuro, nessuno mi può entrare nel pc, c'ho il Zonne Alllarmmme Prrro", 3 secondi dopo un hacker gli ha già fregato tutte le password del conto online e gli ha riempito il pc di insulti.... Speriamo tornino a fare firewall veramente "Pro" e non da utente ebete...