Guest Xana Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 Per dimostrare la bonta' dei particolari del giochillo dei miei beniamini..... ed una un po' ritoccata.....
Guest The MagicSenna84 Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 si la grafica è davvero molto bella un po caccola per via delle skin delle auto ma il resto è davvero fenomenale ...fotina ultima curva dijone in derapata con ruota posteriore dx alzata
belvi Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 le auto sono fatte molto bene (come, del resto, in gtr) la pista a me nn piace proprio, nn ha niente a che vedere con i circuiti di gtr... subito sembra fatta molto bene a causa dell'illuminazione e dei riflessi sull'asfalto, poi mi sono accorto che il manto stradale è decisamente troppo omogeneo (sembra che abbiano appena lucidato l'asfalto ) e tutto quello che sta fuori dal tracciato è penoso tutto IMHO, naturalmete
Guest Vange Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 le auto sono fatte molto bene (come, del resto, in gtr) la pista a me nn piace proprio, nn ha niente a che vedere con i circuiti di gtr... subito sembra fatta molto bene a causa dell'illuminazione e dei riflessi sull'asfalto, poi mi sono accorto che il manto stradale è decisamente troppo omogeneo (sembra che abbiano appena lucidato l'asfalto ) e tutto quello che sta fuori dal tracciato è penoso tutto IMHO, naturalmete 252045[/snapback] per quanto riguarda ciò che sta fuori dal tracciato, digione è proprio così. tempo fa qualcuno aveva postato un video... lì si vedeva chiaramente, la riproduzione è eccezionale; per quanto riguarda l'omogeneità non so
belvi Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 le auto sono fatte molto bene (come, del resto, in gtr) la pista a me nn piace proprio, nn ha niente a che vedere con i circuiti di gtr... subito sembra fatta molto bene a causa dell'illuminazione e dei riflessi sull'asfalto, poi mi sono accorto che il manto stradale è decisamente troppo omogeneo (sembra che abbiano appena lucidato l'asfalto ) e tutto quello che sta fuori dal tracciato è penoso tutto IMHO, naturalmete 252045[/snapback] per quanto riguarda ciò che sta fuori dal tracciato, digione è proprio così. tempo fa qualcuno aveva postato un video... lì si vedeva chiaramente, la riproduzione è eccezionale; per quanto riguarda l'omogeneità non so 252150[/snapback] se mi dici che il circuito sta in un ambiente spoglio anche nella realtà si credo, ma mi sembra strano che l'asfalto possa essere così omogeneo (nessuna crepa, nessuna sbavatura)
Ryu_Hoshi Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 dai, è un gioco, a me piace olto così.....machine grafica, illuminazione per me è perfetta
Giangy#11 Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 peccato che ci vuole un NASA PC x farlo funzionare come si deve...
Guest Ubaldo Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 che macchinina è quella ribaltata ? 252172[/snapback] Lotus Elan
Guest Ubaldo Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 L'illuminazione dinamica: bella e ... pesante!!!
Recommended Posts