Screen - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Per dimostrare la bonta' dei particolari del giochillo dei miei beniamini.....

user posted image

user posted image

ed una un po' ritoccata.....

user posted image

Guest The MagicSenna84
Posted

si la grafica è davvero molto bella un po caccola per via delle skin delle auto ma il resto è davvero fenomenale smile.gif

...fotina ultima curva dijone in derapata con ruota posteriore dx alzata figo.gif

user posted image

Posted

le auto sono fatte molto bene (come, del resto, in gtr)

la pista a me nn piace proprio, nn ha niente a che vedere con i circuiti di gtr... subito sembra fatta molto bene a causa dell'illuminazione e dei riflessi sull'asfalto, poi mi sono accorto che il manto stradale è decisamente troppo omogeneo (sembra che abbiano appena lucidato l'asfalto ph34r.gif ) e tutto quello che sta fuori dal tracciato è penoso

tutto IMHO, naturalmete

Posted

la pista a me nn piace proprio, nn ha niente a che vedere con i circuiti di gtr... subito sembra fatta molto bene a causa dell'illuminazione e dei riflessi sull'asfalto, poi mi sono accorto che il manto stradale è decisamente troppo omogeneo (sembra che abbiano appena lucidato l'asfalto  ph34r.gif ) e tutto quello che sta fuori dal tracciato è penoso

tutto IMHO, naturalmete

252045[/snapback]

per quanto riguarda ciò che sta fuori dal tracciato, digione è proprio così.

tempo fa qualcuno aveva postato un video... lì si vedeva chiaramente, la riproduzione è eccezionale;

per quanto riguarda l'omogeneità non so tongue.gif

Posted

che macchinina è quella ribaltata ?

Posted

la pista a me nn piace proprio, nn ha niente a che vedere con i circuiti di gtr... subito sembra fatta molto bene a causa dell'illuminazione e dei riflessi sull'asfalto, poi mi sono accorto che il manto stradale è decisamente troppo omogeneo (sembra che abbiano appena lucidato l'asfalto  ph34r.gif ) e tutto quello che sta fuori dal tracciato è penoso

tutto IMHO, naturalmete

252045[/snapback]

per quanto riguarda ciò che sta fuori dal tracciato, digione è proprio così.

tempo fa qualcuno aveva postato un video... lì si vedeva chiaramente, la riproduzione è eccezionale;

per quanto riguarda l'omogeneità non so tongue.gif

252150[/snapback]

se mi dici che il circuito sta in un ambiente spoglio anche nella realtà si credo, ma mi sembra strano che l'asfalto possa essere così omogeneo (nessuna crepa, nessuna sbavatura)

Posted

dai, è un gioco, a me piace olto così.....machine grafica, illuminazione per me è perfetta

Posted

peccato che ci vuole un NASA PC x farlo funzionare come si deve...

Posted
che macchinina è quella ribaltata ?

252172[/snapback]

Lotus Elan

post-4570-1125955338_thumb.jpg

Posted

L'illuminazione dinamica: bella e ... pesante!!!

post-4570-1125955501_thumb.jpg