Screen - Page 2 - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

@Ubaldo: grazie ciao.gif

Posted (edited)

Di nulla!

Quella macchina è così leggera che prendendo un cordolo di punta dopo una discesa si cappotta con facilità straordinaria, come la mia vecchia panda....

Edited by Ubaldo
Posted
peccato che ci vuole un NASA PC x farlo funzionare come si deve...

252302[/snapback]

confused1.gif

a me gira bene (nn come rfactor, ma nn mi lamento)

• 3 weeks later...
Posted

anche a me gira bene...e nn ho un computer da nasa...anzi....figuratevi la sorpresa...di vederlo andare su una gf ti4200,senza aver toccato nulla...e nel frattempo,nn riuscire a capire perche' rbr,a risoluzioni basse,scatticchia....e certe volte ctd improvvisi...o restart..o schermo nero durante il replay,parolacce annesse...

Posted
anche a me gira bene...e nn ho un computer da nasa...anzi....figuratevi la sorpresa...di vederlo andare su una gf ti4200,senza aver toccato nulla...e nel frattempo,nn riuscire a capire perche' rbr,a risoluzioni basse,scatticchia....e certe volte ctd improvvisi...o restart..o schermo nero durante il replay,parolacce annesse...

262256[/snapback]

RBR è stato mal convertito da PS2. Lo shuttering di GTR non è nulla a confronto....

• 2 weeks later...
Posted

Qualche screen "dal vivo" preso dal Forum RSC...

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

Guest Ubaldo
Posted

Belli...

Mi sa che la DE Tomaso sarà un brutto cliente.

Dalla recensione dell'Elvin, Porsche De Tomaso e viper (che non c'è, penso intendesse Cobra, sempre serpenti sono!! lol), e io aggiungo GT 40 saranno toste da guidare come una GT di GTR

Posted
peccato che ci vuole un NASA PC x farlo funzionare come si deve...

252302[/snapback]

confused1.gif

a me gira bene (nn come rfactor, ma nn mi lamento)

252879[/snapback]

a me non va oltre i 15 20 fps..con qualunque impostazione,con qualunque risoluzione...in qualunque modo...boo

cmq preferisco rfactor tongue.gif

Posted
Qualche screen "dal vivo" preso dal Forum RSC...

user posted image

266899[/snapback]

Sembra la Jaguar con cui correva nel tempo libero dalla F1 il mitico Hawthorn sbava.gifsbava.gif e con cui si ammazzò nel gennaio del '59