Guest Ubaldo Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 (edited) Di nulla! Quella macchina è così leggera che prendendo un cordolo di punta dopo una discesa si cappotta con facilità straordinaria, come la mia vecchia panda.... Edited September 6, 2005 by Ubaldo
belvi Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 peccato che ci vuole un NASA PC x farlo funzionare come si deve... 252302[/snapback] a me gira bene (nn come rfactor, ma nn mi lamento)
sarge Posted September 23, 2005 Posted September 23, 2005 anche a me gira bene...e nn ho un computer da nasa...anzi....figuratevi la sorpresa...di vederlo andare su una gf ti4200,senza aver toccato nulla...e nel frattempo,nn riuscire a capire perche' rbr,a risoluzioni basse,scatticchia....e certe volte ctd improvvisi...o restart..o schermo nero durante il replay,parolacce annesse...
Guest Ubaldo Posted September 24, 2005 Posted September 24, 2005 anche a me gira bene...e nn ho un computer da nasa...anzi....figuratevi la sorpresa...di vederlo andare su una gf ti4200,senza aver toccato nulla...e nel frattempo,nn riuscire a capire perche' rbr,a risoluzioni basse,scatticchia....e certe volte ctd improvvisi...o restart..o schermo nero durante il replay,parolacce annesse... 262256[/snapback] RBR è stato mal convertito da PS2. Lo shuttering di GTR non è nulla a confronto....
Guest Wales Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Qualche screen "dal vivo" preso dal Forum RSC...
Guest Ubaldo Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Belli... Mi sa che la DE Tomaso sarà un brutto cliente. Dalla recensione dell'Elvin, Porsche De Tomaso e viper (che non c'è, penso intendesse Cobra, sempre serpenti sono!! lol), e io aggiungo GT 40 saranno toste da guidare come una GT di GTR
Giangy#11 Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 peccato che ci vuole un NASA PC x farlo funzionare come si deve... 252302[/snapback] a me gira bene (nn come rfactor, ma nn mi lamento) 252879[/snapback] a me non va oltre i 15 20 fps..con qualunque impostazione,con qualunque risoluzione...in qualunque modo...boo cmq preferisco rfactor
emiliot Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Qualche screen "dal vivo" preso dal Forum RSC... 266899[/snapback] Sembra la Jaguar con cui correva nel tempo libero dalla F1 il mitico Hawthorn e con cui si ammazzò nel gennaio del '59
Recommended Posts