Guest Demolition_Man Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Allora fate una sessione di test, ed in basso a sinistra nella finistra chat scrivete: ISI_BABYFACTORY in questo modo una volta terminata la sessione di test vi ritroverete con un mucchio di soldi da spendere per aggiornare tutte le vetture. Ho finalmente provato la "Maserati"...esteticamenete è bellissima, del resto l'autore del 3d lo conosciamo bene per i suoi capolavori...peccato per il cockpit che invece è abbastanza agghiacciante...
paolo calosci Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 E per la "quinta pista", Sardian, avete un'idea di come si faccia a sbloccarla? Grazie Paolo
belvi Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 ma le monoposto? a me nn compaiono nel menu di scelta...
Guest Demolition_Man Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 ma le monoposto? a me nn compaiono nel menu di scelta... 249741[/snapback] Nelle opzioni "player" devi cambiare la serie e scegliere le monoposto...
Zym Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 a me la chat non funziona, se ci clicco sopra e provo a scrivere non succede niente ovviamente manco io ho tanta voglia di sbloccare le vetture facendo 200 gare
Lorys^DRM Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 a me la chat non funziona, se ci clicco sopra e provo a scrivere non succede niente ovviamente manco io ho tanta voglia di sbloccare le vetture facendo 200 gare 249750[/snapback] Devi cliccare sul riquadro nero al di sotto della chat e ti uscirà il cursore. Poi digiti il codice e premi invio.
Zym Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 a me la chat non funziona, se ci clicco sopra e provo a scrivere non succede niente ovviamente manco io ho tanta voglia di sbloccare le vetture facendo 200 gare 249750[/snapback] Devi cliccare sul riquadro nero al di sotto della chat e ti uscirà il cursore. Poi digiti il codice e premi invio. 249790[/snapback] sono proprio fuso grazie, funzionaaaaa!!!!
Guest Max Angelo Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Sardian è disponibile solo in SRGP, non con le monoposto. Per la chat, bisogna connettersi premendo il bottone. Se leggete il messaggio che un utente ha già il vostro nick, digitate /nick mettiilnickchetipare e leggerete che siete connessi ( quando il nuovo nick non è già preso ). Ricordate poi di sconnervi quando uscite, tornare nel gioco con IRC aperto può causare grossi rallentamenti in alcuni sistemi.
waser Posted September 10, 2005 Posted September 10, 2005 Allora fate una sessione di test, ed in basso a sinistra nella finistra chat scrivete: ISI_BABYFACTORY in questo modo una volta terminata la sessione di test vi ritroverete con un mucchio di soldi da spendere per aggiornare tutte le vetture. Ho finalmente provato la "Maserati"...esteticamenete è bellissima, del resto l'autore del 3d lo conosciamo bene per i suoi capolavori...peccato per il cockpit che invece è abbastanza agghiacciante... 249637[/snapback] ho fatto il procedimento ma di soldi neanche l'ombra chi mi aiuta per favore
Recommended Posts