El_Vise Posted September 10, 2005 Posted September 10, 2005 Allora, nella formula con il tagliaerba (il formulino) ho solo 2100 soldini, e per sbaglio ho venduto appunto il formulino...per usare il cheat bisogna entrare in modalità test, ma non me lo fa fare perchè non ho nessuna auto pe correre...ma dico io, se uno clicca "vendi" per sbaglio deve rifarsi un nuovo profilo e ricominciare tutto per riavere il formulino di default o c'è un altro modo?? Ditemi di si vi prego, altrimenti devo rinunciare a tutte le vetture di quella categoria (visto che non posso sbloccarle).
Guest drmarko Posted September 10, 2005 Posted September 10, 2005 Perchè cambiando serie perdo tutti i soldi ottenuti con la cheat tornando al minimo? C'è un sistema per evitarlo?
Guest Max Angelo Posted September 10, 2005 Posted September 10, 2005 Allora, nella formula con il tagliaerba (il formulino) ho solo 2100 soldini, e per sbaglio ho venduto appunto il formulino...per usare il cheat bisogna entrare in modalità test, ma non me lo fa fare perchè non ho nessuna auto pe correre...ma dico io, se uno clicca "vendi" per sbaglio deve rifarsi un nuovo profilo e ricominciare tutto per riavere il formulino di default o c'è un altro modo?? Ditemi di si vi prego, altrimenti devo rinunciare a tutte le vetture di quella categoria (visto che non posso sbloccarle). 255345[/snapback] El Vise, ti vedo messo malino Cmq in fondo non perdi niente ora che il cheat ISI_BABYFACTORY è disponible. Basta che salvi la cartella setting ( con i tuoi setup ) prima di cancellare il tuo player.
Guest Max Angelo Posted September 10, 2005 Posted September 10, 2005 Perchè cambiando serie perdo tutti i soldi ottenuti con la cheat tornando al minimo? C'è un sistema per evitarlo? 255398[/snapback] Non è che perdi i crediti. E' che il cheat code vale solo per la serie in cui lo hai digitato.
Guest Max Angelo Posted September 11, 2005 Posted September 11, 2005 Allora, nella formula con il tagliaerba (il formulino) ho solo 2100 soldini, e per sbaglio ho venduto appunto il formulino...per usare il cheat bisogna entrare in modalità test, ma non me lo fa fare perchè non ho nessuna auto pe correre...ma dico io, se uno clicca "vendi" per sbaglio deve rifarsi un nuovo profilo e ricominciare tutto per riavere il formulino di default o c'è un altro modo?? Ditemi di si vi prego, altrimenti devo rinunciare a tutte le vetture di quella categoria (visto che non posso sbloccarle). 255345[/snapback] Forse c'è una soluzione ma è da provare Prima fai un backup della cartella del tuo player, poi prova ad eliminare il file OWChallenge05.cch che è dentro la cartella del tuo player. Se il gioco non parte o se il trucco non funziona, rimetti la cartella originale del player.
El_Vise Posted September 11, 2005 Posted September 11, 2005 Forse c'è una soluzione ma è da provare Prima fai un backup della cartella del tuo player, poi prova ad eliminare il file OWChallenge05.cch che è dentro la cartella del tuo player. Se il gioco non parte o se il trucco non funziona, rimetti la cartella originale del player. 256154[/snapback] Grazie, ma sono riuscito entrando nella cartella dove dei trainer e ho messo il prezzo di acquisto del formulino ad 1 €
Guest AsterX Posted September 11, 2005 Posted September 11, 2005 Occhio perchè poi non puoi usarlo online, credo, perchè il file risulta modificato.
El_Vise Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 Occhio perchè poi non puoi usarlo online, credo, perchè il file risulta modificato. 256223[/snapback] Sono entrato nel gioco, ho comprato il formulino e cosi ho potuto usare il cheat. Poi ho reinstallato il file originale che avevo variato! Ora costano sempre 18500. Spero che non ci siano problemi cosi
Guest Rambo Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 Ma quanti problemi di soldi,io mi son fatto 4-5 campionati con la rehz di base vinti tutti e avevo ca.60.000 crediti,dopo di che fatti ca. gli stessi con una rehz pompata al massimo .Stesso risultato e adesso ho ca. 200.000 crediti.Non dura molto farlo.Basta settare le gare a 2 lap.
Guest TheOne Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 hem... sapete dirmi per favore i valori originali delle Simil formula 1 ( costo e esperienza necessaria) ed inoltre il costo del race cockpit (o come si scrive) per la Rhez??? PER FAVORE
Recommended Posts