kunos Posted August 6, 2004 Posted August 6, 2004 eccolo.. in inglese only.. sorry http://www.netkar-pro.com/devreports/2004_08_06.htm
Guest Puck Posted August 6, 2004 Posted August 6, 2004 mitico kunosssssssssssssssssss eheheheh vai così! ciau
Guest dalgui Posted August 6, 2004 Posted August 6, 2004 Grande Stefano... trovi anche il tempo per tenerci aggiornati sullo sviluppo... ma come fai... nKPro Believe Ciao e buon lavoro e buone ferie
Guest Scheggia76 Posted August 6, 2004 Posted August 6, 2004 DONERò (appena il servizio tornerà attivo) nella speranza che lo sviluppo di Netkar diventi il vostro lavoro e non il vostro hobby. Credo che in questo modo saremo tutti contenti EDIT: donato!
Guest max 2 Posted August 6, 2004 Posted August 6, 2004 pure io, son andato per donare 10 euris e non potevo.... .... appena torna online lo faccio (lo so che 10 son pochi, ma da studente squatrinato come faccio? poi non è mica detto che si debba donare 1 volta sola!)
Guest fasgiu Posted August 6, 2004 Posted August 6, 2004 Ora nk diventerà PRO: bene, molto bene. Già immagino la qualità del prodotto... e, se il prezzo sarà basso, già immagino il successo che avrà. Sono un pò dispiaciuto però per il fatto che perderà il fascino del free; io avrei un'idea: perchè non rilasciare un'ultima versione free prima di quella comerciale? una versione che è al 99,9% la attuale ma che ha i bugs più rompiscatole corretti? (ad esempio il sync nel multy o la fisica della nuova modena). Ora che Casillo lavora a tempo pieno al progetto, accumulando le esperienze per la versione "pro" dovrebbe poter facilmente correggere qualcosa qua e la nella versione free. Così chi seglierà la versione commerciale avrà il top ma chi sceglierà quella free avrà il mito. Casillo è fattibile? ciao. EDIT: ops ho sbagliato tread... dovevo postare nell' altro. chiedo scusa. ora ne faccio una copia.
Guest Xana Posted August 6, 2004 Posted August 6, 2004 Bellissimo.........peccato che non c'ho capito una mazza E' stato troppo bello quando Stefano ha parlato del nuovo balcone che si e' fatto costruire nel suo appartamento mega accessoriato di tokyo
Guest Vange Posted August 6, 2004 Posted August 6, 2004 Bellissimo.........peccato che non c'ho capito una mazza E' stato troppo bello quando Stefano ha parlato del nuovo balcone che si e' fatto costruire nel suo appartamento mega accessoriato di tokyo e quando spiega delle sue 10 geisha personali??
Guest creosoto Posted August 6, 2004 Posted August 6, 2004 Ben venga. Se questo è un'ulteriore stimolo necessario per vedere la conclusione ben venga. Siamo qui.
Recommended Posts