Dev report 6 Agosto 2004 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

mitico kunosssssssssssssssssss eheheheh

vai così!

ciau

Guest dalgui
Posted

Grande Stefano... trovi anche il tempo per tenerci aggiornati sullo sviluppo... ma come fai...

nKPro Believe

Ciao e buon lavoro e buone ferie

Guest Scheggia76
Posted

SHOCKED.gif

DONERò (appena il servizio tornerà attivo) nella speranza che lo sviluppo di Netkar diventi il vostro lavoro e non il vostro hobby. Credo che in questo modo saremo tutti contenti biggrin.gif

EDIT: donato!

Guest max 2
Posted

pure io, son andato per donare 10 euris e non potevo.... crying.gif .... appena torna online lo faccio (lo so che 10 son pochi, ma da studente squatrinato come faccio? poi non è mica detto che si debba donare 1 volta sola!)

Guest fasgiu
Posted

Ora nk diventerà PRO: bene, molto bene. Già immagino la qualità del prodotto... e, se il prezzo sarà basso, già immagino il successo che avrà.

Sono un pò dispiaciuto però per il fatto che perderà il fascino del free; io avrei un'idea: perchè non rilasciare un'ultima versione free prima di quella comerciale? una versione che è al 99,9% la attuale ma che ha i bugs più rompiscatole corretti? (ad esempio il sync nel multy o la fisica della nuova modena).

Ora che Casillo lavora a tempo pieno al progetto, accumulando le esperienze per la versione "pro" dovrebbe poter facilmente correggere qualcosa qua e la nella versione free.

Così chi seglierà la versione commerciale avrà il top ma chi sceglierà quella free avrà il mito.

Casillo è fattibile?

ciao.

EDIT: ops ho sbagliato tread... dovevo postare nell' altro. chiedo scusa. ora ne faccio una copia.

Posted

Bellissimo.........peccato che non c'ho capito una mazza bleh.gif

E' stato troppo bello quando Stefano ha parlato del nuovo balcone che si e' fatto costruire nel suo appartamento mega accessoriato di tokyo ph34r.gif

Guest Vange
Posted
Bellissimo.........peccato che non c'ho capito una mazza bleh.gif

E' stato troppo bello quando Stefano ha parlato del nuovo balcone che si e' fatto costruire nel suo appartamento mega accessoriato di tokyo ph34r.gif

e quando spiega delle sue 10 geisha personali??

Guest creosoto
Posted

Ben venga.

Se questo è un'ulteriore stimolo necessario per vedere la conclusione ben venga.

Siamo qui.