Guest cosm1 Posted September 23, 2009 Posted September 23, 2009 ---------- MONZA 2009 BY RPMT, 23/09/2009 ---------- -- BASED ON ISI ITALIAN GP WHAT'S NEW: NEW TEXTURES FOR ROAD, PITLANE, PODIUM, SKY AND FOR GRASS LIKE 2009 GP NEW TEXTURES FOR SPONSORS BOARDS LIKE 2009 GP NEW GDB NEW LOADING AND MINI SCREEN DELETED UNNECESSARY SPONSORS BOARDS ADDED SOME SPONSORS BOARDS MISSING ON ORIGINAL ISI TRACK THANKS TO 6E66O FOR THE SKY COSM1 ----------- INSTALLATION JUST EXTRACT ON YOUR RFACTOR FOLDER NO ORIGINAL FILE WILL BE OVERWRITTEN DOWNLOAD LINK: http://www.mediafire.com/download.php?m5owy1t2ggy
Guest cosm1 Posted September 23, 2009 Posted September 23, 2009 ho copiato quello di rfc, mi seccava riscrivere in italiano! cmq ecco 2 screenshot:
noitide Posted September 23, 2009 Posted September 23, 2009 (edited) non funziona... quando premo per entrare nel gioko ankora prima della schermata di caricamento del tracciato crassha tutto rfactor.. Edited September 23, 2009 by noitide
BJT_Dimo Posted September 23, 2009 Posted September 23, 2009 ho copiato quello di rfc, mi seccava riscrivere in italiano! cmq ecco 2 screenshot: Provata..Ha solo gli sponsor del gp 09..I cordoli solo in 1 variante rialzati, non su tutte e tre le varianti come nella realta...La Roggia e ancora con la sabbia e non come da 2 anni in asfalto...Conclusioni...Non ne vale la pena solo scritte e basta nuove
Extreme77 Posted September 23, 2009 Posted September 23, 2009 Provata..Ha solo gli sponsor del gp 09..I cordoli solo in 1 variante rialzati, non su tutte e tre le varianti come nella realta...La Roggia e ancora con la sabbia e non come da 2 anni in asfalto...Conclusioni...Non ne vale la pena solo scritte e basta nuove Mi sembra che nel readme ci fosse scritto cosa c'era e cosa no, bastava leggerlo. Certo che
BJT_Dimo Posted September 23, 2009 Posted September 23, 2009 Provata..Ha solo gli sponsor del gp 09..I cordoli solo in 1 variante rialzati, non su tutte e tre le varianti come nella realta...La Roggia e ancora con la sabbia e non come da 2 anni in asfalto...Conclusioni...Non ne vale la pena solo scritte e basta nuove Mi sembra che nel readme ci fosse scritto cosa c'era e cosa no, bastava leggerlo. Certo che
Guest cosm1 Posted September 23, 2009 Posted September 23, 2009 ho copiato quello di rfc, mi seccava riscrivere in italiano! cmq ecco 2 screenshot: Provata..Ha solo gli sponsor del gp 09..I cordoli solo in 1 variante rialzati, non su tutte e tre le varianti come nella realta...La Roggia e ancora con la sabbia e non come da 2 anni in asfalto...Conclusioni...Non ne vale la pena solo scritte e basta nuove a dire la verit
Guest cosm1 Posted September 23, 2009 Posted September 23, 2009 non funziona... quando premo per entrare nel gioko ankora prima della schermata di caricamento del tracciato crassha tutto rfactor.. non saprei,quando crasha esattamente?
BJT_Dimo Posted September 23, 2009 Posted September 23, 2009 ho copiato quello di rfc, mi seccava riscrivere in italiano! cmq ecco 2 screenshot: Provata..Ha solo gli sponsor del gp 09..I cordoli solo in 1 variante rialzati, non su tutte e tre le varianti come nella realta...La Roggia e ancora con la sabbia e non come da 2 anni in asfalto...Conclusioni...Non ne vale la pena solo scritte e basta nuove a dire la verit
noitide Posted September 23, 2009 Posted September 23, 2009 (edited) non funziona... quando premo per entrare nel gioko ankora prima della schermata di caricamento del tracciato crassha tutto rfactor.. non saprei,quando crasha esattamente? no risolto, grazie.. entrava in conflitto con un'altra versione di monza.. è carina.. come detto da migliorare alla roggia xò assolutamente giokabile.. comnq per chi non è soddisfatto basta ke si scarichi la monza di f1 wcp... ke anke quella è interessante... Edited September 23, 2009 by noitide
Recommended Posts