Monza 09 Italian Gp By RPMT - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Monza 09 Italian Gp By RPMT

Recommended Posts

Posted

Io lavoro a in pista a Monza..

wow.. potresti essere davvero utile ad un modder.. tipo ottenendo il profilo altimetrico del circuito :whistle::biggrin:

Posted (edited)

Le tue opinioni personali lasciano il tempo che trovano!!Impara a stare al mondo! :argue:

Ah si le mie opinioni personali? Invece il tuo commento "lascia stare non ne vale la pena" non è una opinione personale? inoltre è veramente costruttivo .....come sottolineato da cosm1.....

Ma impara a stare al mondo tu e di collegare il cervello prima di parlare(oltre che leggere i readme), che fino a prova contrario io cerco sempre di dare molto al mondo di rfactor e di rendermi utile, tu invece hai lanciato solo un commento sterile e superfluo .

Extreme

Edited by Extreme77
Posted

Sempre che ne abbiate tempo sarebbe pure carino modificare ci

Posted (edited)

Sempre che ne abbiate tempo sarebbe pure carino modificare ciò che sta dentro il circuito, diciamo tutto quello che si vede dall'uscita della variante ascari fino alla parabolica, sia a destra che a sinistra. Gli ISI hanno messo una fitta vegetazione anche all'interno del tracciato. In realtà tutti quegli alberi li neanche ci sono. C'è tutta la zona paddock e così via.

PS

Se in questa versione non mi avete messo sulla tribuna mi offendo ; ) Tribuna 21D posto 113.

Buon lavoro.

Brenno

eheheh se mi dai la foto ti ci metto! Cmq forse non si è capita una cosa, io ho solo modificato la versione degli Isi facendo un aggiornamento leggero, altrimenti ci avrei lavorato pesantemente rimappando parecchie cose come per esempio la variante della roggia o alcuni cartelloni e ponti che usano texture mirrorate, quindi prendete questa pista come un semplice update della versione originale e non una nuova versione :wave:

Edited by cosm1