Guest Xana Posted April 28, 2006 Posted April 28, 2006 Nuova fisica dei dannii...nuovi danni ...Mi sembra nuova illuminazione....Finalmente....IO GODO. Ad agosto.......... :unhappy:
Guest Uff Posted April 28, 2006 Posted April 28, 2006 Beh, qualcosa almeno si muove rispetto alle precedenti edizioni.
Guest Xana Posted April 29, 2006 Posted April 29, 2006 La famosa fisica delle collisioni.....Tutti si lamentavano delle collisioni del primo GTR.......Adesso sembra che queste vetture possano volare ribaltarsi in maniera naturale. mi sembra un passo avanti non da poco....( A me personalmente della fisica delle collisioni importava fino a un certo punto ) :getlost:
Zakke86 Posted April 29, 2006 Posted April 29, 2006 (edited) lo comprer Edited April 29, 2006 by Zakke86
BullsEye Posted April 29, 2006 Posted April 29, 2006 La famosa fisica delle collisioni.....Tutti si lamentavano delle collisioni del primo GTR.......Adesso sembra che queste vetture possano volare ribaltarsi in maniera naturale. mi sembra un passo avanti non da poco....( A me personalmente della fisica delle collisioni importava fino a un certo punto ) :getlost: ma hai letto nuove news? o stiamo commentando quelle che c'erano gi
Recommended Posts