Gtr2 Parliamone.... - Page 3 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest spreng
Posted

Quello screen "purtroppo" si riferisce alla versione X360 del gioco.

Ma dubito fortemente che nonostante le versioni diverse (che comunque saranno certamente molto simili) un fattore di differenziazione sia prorpio la presenza o meno di una vettura; bisogna in pi

Posted

Ma dubito fortemente che nonostante le versioni diverse (che comunque saranno certamente molto simili) un fattore di differenziazione sia prorpio la presenza o meno di una vettura; bisogna in pi

Posted (edited)

Blimey....SimBin....Magari i primi si dedicano maggiormente alla versione pc...Magari i secondi (sono sempre i primi??? ) alla versione xbox...

Non possono rendere arcade gtr2.....Deluderebbero tutti i loro fans....E siamo tanti....La comunita' ha una sua importanza...Credo...... :up:

Edited by Xana
Posted

Lo spero....ma come ho gi

Posted

Chiarisco meglio l'esempio di Ghost Recon....

Ghost Recon era il SIMULATORE di guerra...molto tattico, realistico con peculiarit

Posted

Posted

Sono d'accordo con manamana, credo che i 2 giochi saranno differenti... ho dato un'occhiata al sito per xbox360 e si pu