Guest spreng Posted April 29, 2006 Posted April 29, 2006 Quello screen "purtroppo" si riferisce alla versione X360 del gioco. Ma dubito fortemente che nonostante le versioni diverse (che comunque saranno certamente molto simili) un fattore di differenziazione sia prorpio la presenza o meno di una vettura; bisogna in pi
Guest Uff Posted April 29, 2006 Posted April 29, 2006 Ma dubito fortemente che nonostante le versioni diverse (che comunque saranno certamente molto simili) un fattore di differenziazione sia prorpio la presenza o meno di una vettura; bisogna in pi
Guest Xana Posted April 29, 2006 Posted April 29, 2006 (edited) Blimey....SimBin....Magari i primi si dedicano maggiormente alla versione pc...Magari i secondi (sono sempre i primi??? ) alla versione xbox... Non possono rendere arcade gtr2.....Deluderebbero tutti i loro fans....E siamo tanti....La comunita' ha una sua importanza...Credo...... Edited April 29, 2006 by Xana
BullsEye Posted May 1, 2006 Posted May 1, 2006 Chiarisco meglio l'esempio di Ghost Recon.... Ghost Recon era il SIMULATORE di guerra...molto tattico, realistico con peculiarit
manamana Posted May 2, 2006 Posted May 2, 2006 Ma dubito fortemente che nonostante le versioni diverse (che comunque saranno certamente molto simili) un fattore di differenziazione sia prorpio la presenza o meno di una vettura; bisogna in pi
TopGun Posted May 2, 2006 Posted May 2, 2006 Sono d'accordo con manamana, credo che i 2 giochi saranno differenti... ho dato un'occhiata al sito per xbox360 e si pu
Recommended Posts