marcello Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 sono contento che vi piace me lo immaginavo, e questo non e niente quando arriveranno le PX1 e le PX2 ci sarà da divertirsi.
VELOCIPEDE Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 prossima vettura in arrivo, la riconoscete?
marcello Posted October 17, 2013 Posted October 17, 2013 certo che la riconosco! io invece pensavo che la prossima era la Corvette probabilmente ho capito male,comunqhe ben venga anzi mi sa anche meglio,grazie.
VELOCIPEDE Posted October 19, 2013 Posted October 19, 2013 (edited) Emails are out. Have fun!Changelog:New car Arthur Merlin added Mirrors added to missing cockpits so virtual ones should work and no other issues around that should occur anymore.Basic sounds are still the same for Bayro and Darche but we added better cockpit shift sounds and sfx files were slighlty adjusted.Adjusted some LODS for all cars and improved overall build up from some files.Physics on Bayro and Darche slightly adjusted and rear wing settings went lower so as default settings changed.Edited and adjusted some textures....All templates are up on our site under downloads! URD online shop http://www.unitedracingdesign.com/#!shop/c1hgg This post has been promoted to an article Edited October 19, 2013 by Uff Immagini rimosse in quanto troppo grandi
marcello Posted October 19, 2013 Posted October 19, 2013 sono da rifinire gli interni dell'ultime due macchine ma come ripeto e un mod che promette molto bene e poi questo modder e preciso come un orologio.
stef176 Posted October 19, 2013 Posted October 19, 2013 (edited) Belli i suoni, ma fastidiosa la campionatura del rumore trasmissione, sulla AM stacco troppo forte sulla tonalitá del suono salendo con i giri, fisica buona, anche se secondo me un passo indietro rispetto la precedente ( provato solo assetto default) come guidabilitá! Non vedo l'ora di avere gli interni, speriamo non appesantiscano ulteriormente! Edited October 19, 2013 by stef176
marcello Posted October 19, 2013 Posted October 19, 2013 e vero avevo notato anch'io che la versione precedente (per me) era migliore pero sai come è uno non ci vuole credere finche non ne ha conferma da altri utenti.
belabianchi Posted October 20, 2013 Posted October 20, 2013 perchè con la AM si sovraespone tutta la grafica riguardante la pista? mi sembra di guidare al rally di svezia! tutta la pista bianca.... (loch drummond) cambio auto (bayro o la darche) e tutto torna nella norma
Recommended Posts