Assetto Corsa presentato a Vallelunga - Page 4 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa presentato a Vallelunga

Recommended Posts

Posted

Ma quindi? Sta data di uscita o di update è stata annunciata o no?

Posted

Ma quindi? Sta data di uscita o di update è stata annunciata o no?

..Sto cercando di capire o vedere se mi e' sfuggita, da qualche parte, ma credo di no! Comunque dato l'evento di oggi credo o almeno spero sia davvero imminente!!

Posted

Si dice in giro che venerdì uscirà la rc. Non ho capito se sarà anche per noi o solo per i tester. O i tester ce l'hanno già? Non ci capisco più una fava..

Posted

Si dice in giro che venerdì uscirà la rc. Non ho capito se sarà anche per noi o solo per i tester. O i tester ce l'hanno già? Non ci capisco più una fava..

quando l ho chiesto qualche giorno fa mi hanno risposto che sarà rilasciata per tutti, nonostante avessi capito il contrario! attendiamo dunque........ :dribble:

Posted

Mah ... è da un pò che lo penso, ma per me quando esce la 1.0rc fanno il botto ...

In senso positivo, s'intende  :laugh:

:wave:

Posted

Sono tornato a casa, stanco ma felicissimo, dopo aver partecipato alla presentazione di Assetto Corsa all'autodromo di Vallelunga: ho guidato in pista (vera) una Toyota GT86 ed Aris (che era al mio fianco) mi ha fatto i complimenti, mi sento realizzato :biggrin:

In ordine sparso: oltre alla GT86, è stata confermata la Nissan GTR, il supporto a Oculus Rift (che ho provato), una bellissima LaFerrari con KERS e Traction Control, i pit stop... la versione di Assetto Corsa che ho visto e provato è PARECCHIO MIGLIORE di quella disponibile attualmente, in molteplici aspetti e per vari motivi, con novità varie e soprattutto diverse migliorie.

Domani scriverò l'articolo :up:

PS. una McLaren MP4 12C è andata in fumo!

This post has been promoted to an article

post-2-0-13237300-1412023022_thumb.jpg

post-2-0-51067200-1412023052_thumb.jpg

Posted

Velocipede, i miei complimenti, ah quanto ti invidio...  :clap:

Non vedo l'ora domani di leggere il tuo articolo completo...  :thumbsup:

Posted

Fantastico Velo, gran bella esperienza dev'essere stata! Non vedo l'ora di leggere le novitá!