T5 series - PX series by UnitedRacingDesign - Page 4 - Road/Sport Cars Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Grazia ma ho un piccolo problema mi dice sul file che scarico:impossibile verificaauture del programma. in qs modo non ho possibilità di aprire il file, qualcuno mi può aiutare?

Puoi provare a cliccare sull'icona del file col tasto destro del mouse e scegliere "Annulla Blocco". Poi fai doppio clic e dovrebbe partire.

Posted

Grazia ma ho un piccolo problema mi dice sul file che scarico:impossibile verificaauture del programma. in qs modo non ho possibilità di aprire il file, qualcuno mi può aiutare?

Puoi provare a cliccare sull'icona del file col tasto destro del mouse e scegliere "Annulla Blocco". Poi fai doppio clic e dovrebbe partire.

Oppure inibisci momentaneamente il controllo di sicurezza del browser.

In effetti non capisco questo tipo di scelta (.exe).

Posted

Ma che voi sappiate terminano il 25 o qualche giorno dopo??

Posted

Ma il DRS funziona?

Posted

L'unico commento che ho letto, mi pare sul loro sito, dice di vergognarsi per il lavoro che hanno fatto.

Qualcuno mi sa dire a livello di fisica come siamo? Oggi ho provato Race Room da mio fratello. Gli assomiglia il feeling? Perchè mi faceva vomitare..

Posted

Personalmente per me è un lavoro eccellente. Dirò di più, è migliore dell'egt mod. Sapendo poi che stanno lavorando sulle skins originali del 2013, fate voi i conti. Consiglio: gettate nel cestino quella marea di mod che fanno pietà e prendetevi questo, che ne vale davvero la pena...

Posted

Per AC non saprei perché non ce l'ho.

Però l'ho preso per rF2, e secondo vale tutto quello che costa e anche di più.

Non credo che la versione per AC possa essere una delusione...