Jump to content

T5 series - PX series by UnitedRacingDesign


VELOCIPEDE

Recommended Posts

AC T5, EGT & PX updated today!

Those who receive emails from us about updates, will receive them in some hours.

T5 AC updated to v1.35
- add brake disc glow
- add short names for tyres
- reduced drag force coefficient
- new skins preview

EGT AC updated to v1.35
Changelog:
- add brake disc glow
- add short names for tyres

PX AC package updated to V007.
Changelog:
-Added Aura 15
-Added RPX 15
-few other changes/adjustments.

Have fun!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 103
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    46

  • MAR.VIN

    10

  • robman85

    7

  • Blitzkrieg

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io l'ho provata ieri e andava bene in frenata . C'era un problema con il Kers che dovrebbe essere risolto con l'update di oggi che però non ho ancora provato .

Link to comment
Share on other sites

perchè r18 non frena?

 

ho avuto un pò la stessa sensazione onestamente.

 

Ma piuttosto, io non vedo le anteprime delle vetture e il volante della Audir18 è spento, è normale? :sad:

Link to comment
Share on other sites

Si perché è tutto in w.i.p .

Per i freni bisogna anche considerare a che velocità arriva questa vettura prima delle staccate .

Link to comment
Share on other sites

 

perchè r18 non frena?

 

ho avuto un pò la stessa sensazione onestamente.

 

Ma piuttosto, io non vedo le anteprime delle vetture e il volante della Audir18 è spento, è normale? :sad:

 

 

per il volante hanno rilasciato un minifix sul loro "forum di supporto" http://urd.sandrox.net/index.php?threads/after-update-a-the-display-dont-work.244/#post-850

Link to comment
Share on other sites

 

perchè r18 non frena?

 

ho avuto un pò la stessa sensazione onestamente.

 

Ma piuttosto, io non vedo le anteprime delle vetture e il volante della Audir18 è spento, è normale? :sad:

 

Per le anteprime delle auto, sia per quest'ultima che per le altre px1 e px2, te le devi creare tu perchè non sono presenti nelle cartelle "skin"; basta che porti una di queste auto nello showroom scatti una foto e poi uscendo dal gioco vai nella cartella "screens" in documenti/assetto corsa e trovi la foto che dovrai poi ridurre alla risoluzione 1024x576 per poi rinominarla "preview" ed infine spostarla nella cartella della skin in questione....per i led del volante a me funzionano....

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Per chi ha la mod., non hanno rilasciato aggiornamenti per la 1.3 di AC ?

 

Perché io ho ricevuto la mail per la mod EGT, la mail per la mod. T5,  ma di questa no e volevo appunto capire se è così .

Link to comment
Share on other sites

Per chi ha la mod., non hanno rilasciato aggiornamenti per la 1.3 di AC ?

 

Perché io ho ricevuto la mail per la mod EGT, la mail per la mod. T5,  ma di questa no e volevo appunto capire se è così .

 

Ancora niente.......Puoi comunque vedere se ci sono aggiornamenti o chiedere info sul loro forum di supporto

Link to comment
Share on other sites

Per chi ha la mod., non hanno rilasciato aggiornamenti per la 1.3 di AC ?

 

Perché io ho ricevuto la mail per la mod EGT, la mail per la mod. T5,  ma di questa no e volevo appunto capire se è così .

 

Ancora niente.......Puoi comunque vedere se ci sono aggiornamenti o chiedere info sul loro forum di supporto

Grazie per il feedback, ero anche andato sul forum ma non avevo capito/visto dove trovare le notizie per gli update . Comunque ora sono tranquillo .

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.