Guest Antonio1 Posted March 25, 2013 Posted March 25, 2013 oppure con un po di pazienza fare come me,usato di 2 mesi con fattura +add on F1 a €320. Ma io ho avuto ****!
alegtr Posted March 26, 2013 Posted March 26, 2013 Ciao sono interessato. Peró,cerco sia per volante che pedaliera,le versioni v5. Volante GT. Quali versioni hai? Ê riportata sia sullo scatolone grezzo,che sul volante e sulla pedaliera. Grazie!!
Guest alexbands Posted April 1, 2013 Posted April 1, 2013 Non so se pretendo troppo, ma si potrebbe avere senza pedaliera, ovviamente con opportuno abbassamento di prezzo? Se si potrei essere interessato compreso di corona f1 e forse del cambio che hai detto di poter vendere a parte (prezzo?) Grazie
DEM Racing Simulators Posted April 2, 2013 Author Posted April 2, 2013 Non so se pretendo troppo, ma si potrebbe avere senza pedaliera, ovviamente con opportuno abbassamento di prezzo? Se si potrei essere interessato compreso di corona f1 e forse del cambio che hai detto di poter vendere a parte (prezzo?) Grazie Mi dispiace ma non divido! Ne e' rimasto solo uno disponibile!
Guest alexbands Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 ok, allora faccio un pò di valutazioni... vedo che devo sbrigarmi se ne voglio uno
DEM Racing Simulators Posted April 2, 2013 Author Posted April 2, 2013 ok, allora faccio un pò di valutazioni... vedo che devo sbrigarmi se ne voglio uno ..in realta' ne ho ancora una decina.. ma gli altri mi servono!
Guest alexbands Posted April 3, 2013 Posted April 3, 2013 Per caso in azienda siete in grado di realizzare un adattatore che consenta di utilizzare questo volante collegato direttamente alla pedaliera clubsport di fanatec? Ne avrei bisogno perchè il volante lo userei molto anche su ps3 (su pc invece il problema non sussiste con la connessione usb separata) e mi trovo molto bene con la csp, la pedaliera del thrustmaster probabilmente sarebbe un passo indietro. Dovrei essere in grado io stesso di realizzare l'adattatore ma purtroppo non ho gli strumenti adatti e andare a tentativi sarebbe un pò un salto nel buio... Questa domanda è a prescindere da questa offerta di vendita perchè se mi risolvete il dilemma il volante posso prenderlo anche nuovo dal vostro sito
DevilPamby Posted April 4, 2013 Posted April 4, 2013 Ciao sarebbe possibile prendere solo l'f1 add-on?
Biso Corsa Posted April 4, 2013 Posted April 4, 2013 Arrivato ieri il volante f1 addon spedizione veloce ma c'e' un grosso problema T'ho mandato un PM e email urgente .
Recommended Posts