Vendo volanti Thrustmaster T500 RS + F1 Add on - Page 3 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Vendo volanti Thrustmaster T500 RS + F1 Add on

Recommended Posts

Guest Antonio1
Posted

oppure con un po di pazienza fare come me,usato di 2 mesi con fattura +add on F1 a €320.

Ma io ho avuto ****! :dente:

Posted

Ciao sono interessato. Peró,cerco sia per volante che pedaliera,le versioni v5. Volante GT. Quali versioni hai? Ê riportata sia sullo scatolone grezzo,che sul volante e sulla pedaliera. Grazie!!

Posted

372,70 nuovo spedito da bpm. ABBASSIAMOO??

Guest alexbands
Posted

Non so se pretendo troppo, ma si potrebbe avere senza pedaliera, ovviamente con opportuno abbassamento di prezzo? Se si potrei essere interessato compreso di corona f1 e forse del cambio che hai detto di poter vendere a parte (prezzo?)

Grazie

Posted

Non so se pretendo troppo, ma si potrebbe avere senza pedaliera, ovviamente con opportuno abbassamento di prezzo? Se si potrei essere interessato compreso di corona f1 e forse del cambio che hai detto di poter vendere a parte (prezzo?)

Grazie

Mi dispiace ma non divido!

Ne e' rimasto solo uno disponibile!

Guest alexbands
Posted

ok, allora faccio un pò di valutazioni... vedo che devo sbrigarmi se ne voglio uno :D

Posted

ok, allora faccio un pò di valutazioni... vedo che devo sbrigarmi se ne voglio uno :D

..in realta' ne ho ancora una decina.. ma gli altri mi servono! :whistle:

Guest alexbands
Posted

Per caso in azienda siete in grado di realizzare un adattatore che consenta di utilizzare questo volante collegato direttamente alla pedaliera clubsport di fanatec? Ne avrei bisogno perchè il volante lo userei molto anche su ps3 (su pc invece il problema non sussiste con la connessione usb separata) e mi trovo molto bene con la csp, la pedaliera del thrustmaster probabilmente sarebbe un passo indietro. Dovrei essere in grado io stesso di realizzare l'adattatore ma purtroppo non ho gli strumenti adatti e andare a tentativi sarebbe un pò un salto nel buio...

Questa domanda è a prescindere da questa offerta di vendita perchè se mi risolvete il dilemma il volante posso prenderlo anche nuovo dal vostro sito ;)

Posted

Ciao sarebbe possibile prendere solo l'f1 add-on?

Posted

Arrivato ieri il volante f1 addon spedizione veloce ma c'e' un grosso problema :angry2: T'ho mandato un PM e email urgente .