[Richard Burns Rally] RSRBR 2009 Mod + update 11 - Page 20 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Richard Burns Rally] RSRBR 2009 Mod + update 11

Recommended Posts

Posted (edited)
ps: il link per l'update 06 sopra porta ad una pagina con scritto:

Le sujet ou message que vous recherchez n'existe pas

prova cos

Edited by Rot Teufel
Guest lukeGT
Posted
ps: il link per l'update 06 sopra porta ad una pagina con scritto:

Le sujet ou message que vous recherchez n'existe pas

prova cos

Posted

Ma l'update 06

Posted

lo avevo anche scirtto nella pagina precedente, RSRBR09 + update4 + update 6

Guest lukeGT
Posted (edited)
lo avevo anche scirtto nella pagina precedente, RSRBR09 + update4 + update 6

ok grazie, per

Edited by lukeGT
Guest BlackRazor
Posted

A me funziona tranquillamente, riprova.

• 4 weeks later...
Posted

qualcuno sarebbe tanto gentile da spiegarmi coem fare per giocare online io prorpio non ci riesco , non ce una guida in italiano , delle F.A.Q. in italiano , cioe io un po di tempo fa creai un akkount ma dopo non so dove sbagliato ma non riuscivo a giocare online con queto mod , qualcuno mi puo spiegare passo passo ??

Posted (edited)

qualcuno mi puo spiegare passo passo ??

Lanci RSCenter. In alto a destra devi inserire i tuoi dati, dati che hai ottenuto iscrivendoti a Rallyesim. A destra hai 4 cartelle: Campionato, Sessioni pubbliche, Riproduzione solista e Chrono Manager. Nelle prime due puoi gareggiare on-line. Per farlo in Campionato dovrai prima scegliere le vetture che userai in ogni campionato (WRC, IRC, ecc.). Dopodichè potrai partecipare cliccando sul tasto "Avviare un rally on-line". Qui scegliera a quale rally partecipare d queli in calendaro per la settimana.

Nel caso delle Sessioni pubbliche si tratta di gare create dagli utenti (anche tu volendo), dove puoi partecipare con qualsiasi macchina o con quelle designate dal creatore del rally. Anche qui dovrai cliccare su "Avviare un rally on-line" e scegliere a quale partecipare.

Per entrambe le scelte, le gare in calendario le vedi nell'elenco sotto a "This week".

Prova a vedere se ti basta (spero di essere stato chiaro), altrimenti chiedi ancora.

Edited by uru
Posted

ho fatto tutto come mi hai detto tu , pero quando apro la finetrsa con le sessioni publiche mi dice :" non e possibile prendere parte a questa sessione, impossibile identificare l utente , riprova " ma io mi sono registrato correttamente mi hanno mandato la e-mail di risposta tra a ltro , che ce che non va ???

Posted

che ce che non va ???

Hai inserito correttamente il numero, il nick name e la password?