[Richard Burns Rally] RSRBR 2009 Mod + update 11 - Page 16 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Richard Burns Rally] RSRBR 2009 Mod + update 11

Recommended Posts

Guest alexrzx96
Posted

Un saluto a tutti, non riesco a giocare con le speciali notturne, mi riferisco al mod rsrbr 2009. Ve ne sarei grato se mi counicaste come si fa. Grazie in anticipo.

Guest moore76
Posted

Salve a tutti potrei sapere se questo mod permette di creare server per poter giocare con i miei amici e confrontare tempi e guide?

Posted

s

Guest coopilota
Posted

ragazzi chi conosce la password che c'e' per aprire i file 7zip in rsrb per accedere alle auto?

• 3 weeks later...
Posted

Ciao a tutti. PROBLEMONE. Dopo l'installazione di RSRBR2009 sono spariti i fotografi che saltavano ogni tanto in mezzo alla strada... come posso fare a farli ricomparire?

Grazie a tutti...

Guest coopilota
Posted

forse devi reimpostare la qualita'graffica di rbr...............

Posted
forse devi reimpostare la qualita'graffica di rbr...............

a ok....ehm...siccome non sono uno smanettone col pc potresti dirmi come devo fare?

grazie mille :!!:

Guest alexrzx96
Posted

Basta ke fai: C/programmi/scigames/richardburnsrally/richard burns rally start up.

E poi regoli la grafica.

Ciao

Posted

Ok grazie mille a tutti...ho risolto...effettivamente era la grafica impostata troppo bassa!

Altra domanda. Posso creare con RSRBR09 un campionato o un rally OFF-LINE a mio piacimento, cio

• 3 weeks later...