Lando Norris lancia il progetto Quadrant: team esport, ma non solo - Web - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • VELOCIPEDE
    VELOCIPEDE

    Lando Norris lancia il progetto Quadrant: team esport, ma non solo

       (0 reviews)

     

    Il pilota McLaren F1 Lando Norris è uno dei più vicini al mondo degli esports, grande protagonista delle tante competizioni virtuali organizzate durante il lockdown, con oltre 600 mila follower sul suo canale Twitch. Norris ha appena annunciato il progetto Quadrant: “Volevo farlo da tanto tempo” ha detto alla BBC. “Le corse resteranno la mia passione più grande, ma voglio che il progetto per gli eSports si espanda ad altre tipologie di giochi e di competizioni”.

    Il progetto coinvolge personaggi che si occuperanno della creazione di contenuti per le corse virtuali, ma anche per il “gaming” nel suo complesso. Norris ha spiegato: “Ho partecipato a tanti streaming online, e sono entrato sempre più da vicino in questo mondo. E questo mi ha fatto venir voglia di accelerare“.

    Vi ricordiamo che Lando non è in realtà il primo pilota di Formula 1 a creare un suo team per le competizioni virtuali, visto che ci aveva già pensato Romain Grosjean, con il suo R8G eSports.

    quadrant.JPG

    “All’inizio, saremo un team ragionevolmente piccolo ma speriamo di espanderci e diventare molto più grandi per essere attivi non solo nelle corse” ha detto il pilota britannico. "Sono così entusiasta di presentare Quadrant al mondo. Ho lavorato duramente dietro le quinte per un po' di tempo ed è una bella sensazione avere finalmente tutto a posto. In fondo sono un giocatore, ma sono anche appassionato di abbigliamento e mi avvicino ai miei fan. Sono sempre stato desideroso di costruire un mio marchio, quindi questo è un ottimo modo per fondere tutto questo insieme divertendomi con alcuni dei miei buoni amici."

    Mark Berryman, ADD Management, ha dichiarato: “Siamo davvero lieti di poter lanciare questa nuova società insieme a Lando e continuare ad aiutarlo a raggiungere tutti i suoi obiettivi, sia in Formula 1 che fuori dal paddock. Sappiamo quanto sia importante il gioco e lo streaming per lui, quindi Quadrant sarà uno sbocco fantastico per questo e darà ai fan una visione molto ambita delle sue altre attività".

    Jamie MacLaurin, Chief Sporting Officer, Veloce Esports: “Abbiamo già lavorato con Lando nella serie #NotTheGP, e in modo simile con gli altri streamer in molti altri progetti, quindi ci è sembrato perfetto per riunire tutti. Abbiamo dei fantastici contenuti in arrivo e non vediamo l'ora di vedere cosa riserva il futuro a questo entusiasmante marchio. "

     

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   4 Members, 0 Anonymous, 159 Guests (See full list)

    • giuseppepilot86
    • neodago
    • Cicciuzzo
    • albe1628


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.