Jump to content

Benvenuto nel Simracing: registrati subito!

Dal 1999, la più seguita community di appassionati di simulatori di guida


    (0 reviews)

    iRacing: ecco la Highlights del mese di Dicembre

    • survivor91
    • By survivor91
    • 1 comment
    • 142 views

     

    Dopo aver pubblicato i peggiori momenti salienti, le pagine social di iRacing hanno raccolto e pubblicato quelli che sono invece i migliori momenti salienti del mese di dicembre

    Come di consueto, si parte dalla decima posizione in cui ci troviamo a bordo della Porsche RSR, la quale con un incredibile manovra riesce ad evitare una collisione di sicuro fatale contro l'avversario.  Al nono posto si passa a bordo delle vetture Nascar e possiamo notare un incredibile azione di sorpasso di un simdriver che riesce a superare ben 4 auto in un colpo solo sulla linea del traguardo. All'ottava piazza ci troviamo a bordo delle divertentissime Skip Barber e assistiamo ad un bellissimo sorpasso all'esterno all'ultima curva. Al settimo posto si torna di nuovo a bordo di una vettura Nascar. In questo caso assistiamo ad un salvataggio pazzesco e davvero epico, le condizioni erano davvero difficili e nella maggior parte delle volte si va incontro all'effetto pendolo, cosa che invece non è avvenuta in questo caso grazie al talento del simdriver. Al sesto posto assistiamo ad un classico incrocio di traiettoria sullo sterrato a bordo delle Dirt, anche se si tratta di un classico è sempre bello da vedere. 

    Entrando nella Top 5 torniamo di nuovo sull'asfalto per assistere ad un incredibile sorpasso all'esterno in uno dei punti quasi impossibile per poter fare questa manovra. Al quarto posto ci viene mostrato di nuovo un salvataggio pazzesco, in questo caso però è venuto in aiuto al simdriver la trazione delle quattro ruote motrici della sua Audi Quattro, altrimenti il testacoda era assicurato. Saliamo sul gradino più basso del podio con le Ferrari sul circuito di Brand Hatch. Anche qui assistiamo ad un sorpasso all'esterno davvero micidiale per chi l'ha subito. Anche in seconda posizione viene inserito un sorpasso all'esterno effettuato in uno dei punti stretti del circuito. Il simdriver ha infatti ha sfiorato il muretto, davvero spettacolari per i nostri occhi. Il vincitore del mese di dicembre è a bordo della Porsche 919 che effettua un sorpasso epico all'ultima chicane sul circuito di Montreal. 

    Vi è piaciuta la Top 10 del mese di Dicembre? Fateci sapere sul forum quale è stato il vostro sorpasso preferito. 

     




    User Feedback

    Recommended Comments



    Join the conversation

    You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

    Guest
    Add a comment...

    ×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

      Only 75 emoji are allowed.

    ×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

    ×   Your previous content has been restored.   Clear editor

    ×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.




  • www.TuttiAutoPezzi.it


    www.Auto-Doc.IT


  • su questo sito
  • Categories

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.