DrivingItalia simulatori di guida Jump to content

F1 2020 Codemasters: la recensione di DrivingItalia

Il nuovo F1 2020 si propone come un’evoluzione che tocca tutti gli aspetti più importanti del franchise britannico a quattro ruote, diventando a tutti gli effetti come un “must-have” che anche gli amanti della simulazione “dura e cruda” dovrebbero prendere in considerazione. Scoprite perchè con la nostra recensione!
F1 2020 Recensione

Provata la nuova pedaliera SimRacing Pro GT

Vi presentiamo con una recensione esclusiva la nuova pedaliera professionale SimRacing Pro GT, che arriva direttamente dalla Spagna. Un prodotto molto interessante ed innovativo, con caratteristiche del tutto particolari, da scoprire con questo articolo
Pedaliera Simracing Pro - GT

DISCORD DrivingItalia: chat testo e voce su tutti i dispositivi

Una vera social-app gratuita, per la chat testo e vocale, molto semplice da usare, via browser, tablet o persino smartphone!
Trovi tutte le informazioni qui sul forum. Ci sono già oltre 1000 utenti attivi sul canale Discord di DrivingItalia, entra anche tu!
Entra in DISCORD

Automobilista 2: la recensione di DrivingItalia.NET

Il momento che tanti appassionati hanno atteso è finalmente arrivato: Automobilista 2 è uscito ufficialmente su Steam grazie al raggiungimento della release finale 1.0. Tra monoposto, prototipi da endurance, vetture da Gran Turismo e go-kart ce n’è davvero per tutti i gusti, ed anche per noi è giunto il momento di giudicarlo in maniera ufficiale e… imparziale. Scopriamolo insieme!
Recensione di DrivingItalia.NET
  • Sign in to follow this  

    (0 reviews)

    ADAC SimRacing Expo 2020 in veste digitale dall'11 al 20 dicembre

     

    Come accaduto nelle precedenti edizioni, l'ADAC SimRacing Expo avrebbe dovuto tenersi quest'anno dal 4 al 6 settembre sul circuito del Nurburgring... ma a causa degli effetti della pandemia Coronavirus i piani della grande kermesse dedicata al mondo della guida virtuale sono stati cambiati. In risposta a quanto accaduto questi mesi, l'ADAC SimRacing Expo 2020 si svolgerà per la prima volta in maniera completamente digitale, con eventi dedicati che avvicineranno tutti gli appassionati dall'11 al 20 dicembre 2020.

    "A causa delle circostanze attuali, quest'anno sfortunatamente non è possibile per noi tenere il nostro tradizionale evento sul circuito del Nürburgring. Tuttavia, abbiamo escogitato un'alternativa per una variante puramente digitale", ha dichiarato Marc Hennerici, amministratore delegato di ADAC Travel & Event Mittelrhein GmbH. A dicembre, quindi, tutti i fan del simracing saranno chiamati all'appello nella prima edizione "digital" di questa kermesse, che potrà contare innanzitutto sulle due classiche competizioni del SimRacing Trophy e dell'ADAC Digital GT500.

    Ma non è tutto: l'ADAC SimRacing Expo 2020 in versione "digitale" sarà arricchito anche da un programma di contenuti motoristici, guidato da Kevin Rohrscheidt, pilota automobilistico e giornalista, a partire dal mese di ottobre. In questo modo gli appassionati potranno divertirsi con tutorial, interviste e test di nuovi prodotti provenienti dai principali produttori del mondo simracing. Inoltre, per ridurre i tempi di attesa fino a dicembre, gli organizzatori stanno avviando un nuovo portale Web con il supporto della comunità Keeponracing.de, che può essere raggiunto alla fine di settembre su www.simracing-unlimited.com. Qui si potranno trovare articoli, editoriali, relazioni e video interessanti sul mondo del simracing, adatto sia ai principianti che ai professionisti.

    P90364262_highRes_nuerburgring-ger-31s-1024x683.thumb.jpg.8c6fc7f5e1a250ab440079067a58b99b.jpg


    Sign in to follow this  


    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   9 Members, 0 Anonymous, 122 Guests (See full list)

    • Valvestart
    • Barney Abbott
    • AyrtonForever
    • Garla
    • ALE2293
    • miketheslummy
    • Massimo Mastrorocco
    • maxcoslo
    • AlessandroMagri


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.