Veloce Esports e Motorsport Games presentano #NotTheBahGP [gara 22 Marzo ore 19] - Champs & Races - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Ferrari F399 by ASR Formula

La monoposto Rossa del Mondiale di Formula 1 del 1999.

Per molti, il periodo più bello della massima serie automobilistica...

Ferrari F399

Simracing Pro: il test di Raimondo Ricci!

Cosa succede quando un pilota TCR prova una pedaliera professionale?

Lo scopriamo con il test di Raimondo al suo simulatore!

Simracing Pro pedals

Formula Hybrid 2021: test in pista

Race Sim Studio ci propone la nuova monoposto di Formula 1...

confronto con la Hybrid 2020 per capire le differenze

Formula Hybrid 2021

  • Veloce Esports e Motorsport Games presentano #NotTheBahGP [gara 22 Marzo ore 19]

       (0 reviews)
    VELOCIPEDE By VELOCIPEDE, in Champs & Races, , 0 comments, 404 views

     

    Motorsport Games ha annunciato una partnership strategica con Jean-Eric Vergne e Veloce Esports per produrre e trasmettere l'innovativa serie di Esports di gare #NotTheGP, che questo fine settimana prosegue con la gara ad invito #NotTheBahGP di domenica 22 marzo, a partire dalle ore 19,00 italiane, visibile in streaming anche dal canale Youtube di Veloce Esports.

    #NotTheGP è stato ideato dal due volte Campione della FIA Formula E, Jean-Eric Vergne, attirando un elenco di talenti diversi, provenienti dai mondi delle corse reali e online, nonché dagli influencer e dai creatori di contenuti. La partnership vedrà Motorsport Games sfruttare la sua esperienza di trasmissione in diretta e gestione delle competizioni per creare una mini-serie di eventi #NotTheGP che si svolgerà durante il rinvio del motorsport del mondo reale.

    "Nell'ultimo anno abbiamo investito in modo significativo nel nostro team, nella tecnologia e nelle infrastrutture di eSports e la partnership con un Campione come Jean-Eric e i suoi colleghi di Veloce sottolinea la volontà di condurre operazioni di eSport in collaborazione - ha affermato Dmitry Kozko, AD di Motorsport Games - #NotTheGP ha una vasta gamma di talenti ed esperti sia dal punto di vista del gioco che della creazione di contenuti, quindi questa collaborazione consentirà ad entrambe le parti di portare le loro operazioni ad un altro livello".

    "Con molti eventi del "mondo reale" che sono stati posticipati, Esports è nella posizione perfetta per riempire il vuoto e aiutare a fornire intrattenimento ai fan, nonché un po' di tregua dalle sfide che tutti noi affrontiamo in questi tempi difficili - prosegue Dmitry - Siamo rapidamente diventati il partner di fiducia per i detentori dei diritti del motorsport e abbiamo una chiara storia di successi come Le Mans Esports ed eNASCAR Heat Pro League. Proprio questa settimana siamo stati in grado di organizzare senza interruzioni un evento statunitense per NASCAR tramite operazioni remote dal Regno Unito, utilizzando in tempo reale commentatori in tre sedi diverse negli Stati Uniti".

    Jean-Eric Vergne, co-fondatore e ambasciatore di Veloce Esports, ha aggiunto: "Dopo il grande successo di #NotTheAusGP, messo in piedi in sole 48 ore dal nostro team Veloce, ho deciso di entrare in contatto con Motorsport Games per farne una serie di eventi. Questa collaborazione è una fantastica opportunità per unire la nostra esperienza. L'obiettivo è soddisfare e intrattenere il maggior numero possibile di appassionati di sport motoristici e di giochi in tutto il mondo, fino a quando i diversi campionati motoristici potranno riprendere. Sono entusiasta di questa partnership e credo fortemente nell'eccezionale successo dei nostri futuri eventi Esports grazie al supporto di Motorsport Games".

    La gara #NotTheAusGP della scorsa settimana (qui sotto i momenti più belli in video) ha attirato oltre 2 milioni di visualizzazioni e oltre 6 milioni di visite. L'evento comprendeva star del motorsport, tra cui il pilota della McLaren F1, Lando Norris, e quello della Mercedes Formula E, Stoffel Vandoorne, oltre al portiere del Real Madrid, Thibaut Courtois, e una serie di piloti e influencer di Esports. Lo streaming in diretta proposto da Lando ha battuto il record di Twitch per quello di F1.

     

    Edited by VELOCIPEDE


    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   8 Members, 0 Anonymous, 228 Guests (See full list)

    • Mauro Zampieri
    • qusimano
    • Matteo Blotto
    • Maxime Monnet
    • Leonardo Pagano
    • hukoja
    • Filodream
    • papugomez8932


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.